NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Quali sono i brand più cercati su internet? Il Made in Italy va forte sul web

Quali sono i brand più cercati su internet? Il Made in Italy va forte sul web
da in Classifiche, Designer, In Evidenza, Internet Style, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    stile di gucci

    Lo stile di Gucci regna sovrano su internet. Dicembre è tempo di classifiche ed oggi vi parlo dei marchi di moda che sono maggiormente ricercati su internet, quelli che in questo 2011 hanno spopolato tra gli utenti della rete più attenti alle tendenze della moda. Visto che, ultimamente, le più grandi maison stanno rivolgendo particolari attenzioni proprio al web, una classifica che ci spiega quali marchi sono stati maggiormente cercati in rete da chi va a caccia delle nuove tendenze.

    1. Gucci: primo gradino del podio per il marchio di Frida Giannini, molto apprezzato anche per l’app per iPhone e iPad ‘Gucci Style’.

      Un marchio multimediale!

    2. Ralph Lauren: seconda posizione per il grandissimo Ralph Lauren, un altro brand molto apprezzato soprattutto dai più giovani.
    3. Y-3: il terzo gradino del podio è occupato da Y-3 di Yoshi Yamamoto, un brand davvero innovativo, che ha fatto furore quest’anno, grazie anche a celebri collaborazioni.
    4. Louis Vuitton: la maison di moda francese è subito fuori dal podio. Davvero uno smacco per un celebre marchio, dietro ad uno decisamente emergente.
    5. Chanel: altra maison di moda francese in quinta posizione, primo brand di Karl Lagerfeld presente, anche se ci saremmo aspettati qualcosa di più…
    6. Guess: il marchio di moda americano, amato dalle più giovani, conquista una dignitosa sesta posizione.
    7. J. Crew: davvero un 2011 da incorniciare quello di un marchio che entra nell’olimpo delle grandi griffe presenti in questa lista.
    8. Coco Chanel: ottava posizione per la fondatrice del marchio Chanel, che quindi conquista due posizioni, mica male!
    9. John Galliano: Dior lo ha licenziato, ma lui continua a far furore su internet. Anche per chi è in cerca di notizie sulla sua vita giudiziaria.
    10. Burberry: chiudiamo con il marchio di moda inglese diretto da Christopher Bailey che chiude la top ten dei brand più amati dagli internauti.

    E voi, quali marchi avete cercato maggiormente su internet in questo 2011?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheDesignerIn EvidenzaInternet StyleModaStilisti
    PIÙ POPOLARI