Quale negozio potete trovare aperto la domenica?

Quale negozio potete trovare aperto la domenica?
da in Boutique, Lifestyle, Moda, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    shopping domenica

    Fare shopping di domenica è la vostra passione? Niente paura, con la stagione estiva sono moltissime le città che decidono di permettere ai propri negozianti di tenere aperto anche di domenica, giorno nel quale solitamente le porte di boutique e punti vendita fashion rimangono chiusi. Come accade nel periodo natalizio, quando per i poveri commessi non c’è tregua, anche con l’arrivo della bella stagione le aperture straordinarie di domenica diventano una bella consuetudine, soprattutto per chi lavora tutta la settimana e non ha mai tempo da dedicare ad un po’ di sano shopping! Ecco allora quale negozio si può trovare aperto la domenica.

    E’ arrivato il periodo estivo e sono moltissime le città che propongono le aperture domenicali. Se abitate al mare o in località di montagna di pregio, allora ogni domenica sarà perfetta per poter fare un po’ di sano shopping. Con la scusa che in giro ci sono molti turisti, le amministrazioni locali permettono aperture straordinarie anche in un giorno festivo, un giorno rosso. Per la gioia non solo dei turisti ma anche degli abitanti della città, che possono così fare compere anche di domenica.

    Stesso discorso per i centri commerciali: nelle grandi città, solitamente, nel periodo estivo i grandi centri commerciali, che al loro interno ci propongono i negozi in franchising più in voga e più frequentati, almeno una domenica al mese rimangono aperti. Un po’ di aria condizionata nelle metropoli dove l’afa arriva presto a farsi sentire non fa proprio male. E poi potrete togliervi qualche sfizio.

    Senza dimenticare che tra un po’ cominciano i saldi della primavera-estate 2011: prevedo aperture straordinarie un po’ in tutta Italia, per permettere agli italiani e ai turisti di fare un po’ di sano shopping a prezzi ribassati, acquistando i capi di abbigliamento e gli accessori della recente collezione di moda messi in saldo.

    Insomma, le nostre possibilità di shopping si moltiplicheranno in questo periodo :D

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueLifestyleModaPrimo PianoShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI