Milano Moda Donna

Quale costume da bagno scegliere per l’estate?

    Siamo nel pieno della bella stagione e oltre a rimetterti in forma per essere al top sul bagnasciuga dovresti anche riflettere su quale costume da bagno scegliere per l’ estate. Ci stai pensando? Ogni anno la moda cambia ma non è detto che la scelta del costume da sfoggiare in riva al mare dipenda da questo.

    C’è chi ama il classico bikini monocolore, che aiuta ad esaltare l’abbronzatura, e chi invece preferisce quello a fantasia o bicolor per dare un po’ di brio a tutto il mood estivo. Per chi ama coprirsi ma lo fa comunque con gusto c’è sicuramente il costume intero che è ritornato di tendenza in versione sgambatissima o con dettagli preziosi e fashion.

    Per le più attente infine l’estate è cool solo con indosso il trikini, il costume da bagno ideale per un cocktail party in spiaggia o in barca abbinato a un pareo o a una semplice gonna con sandali flat very chic. E tu quale costume scegli per l’estate? Scoprilo con noi. Inizia a giocare: clicca sull’immagine del costume che preferisci tra i due proposti e divertiti!

    Milano Moda Donna