Speciale Natale

Quale capo di abbigliamento preferisci per l’autunno 2013?

    La stagione fredda è arrivata ed è il momento di tirare fuori il meglio del proprio guardaroba. Diteci la verità, qual è il capo di abbigliamento che preferite per quest’autunno 2013?

    Hai seguito tutte i fashion report del momento? Ti sei fatta un’idea di cosa trovare nelle boutique di questi tempi e sei sicura che quel che troverai sia proprio adatto al tuo stile? A tutte queste domande ci sono tantissime risposte, ma ogni donna sa, in cuor suo, di avere ogni stagione un must have al quale proprio non può rinunciare; vale per gli accessori e vale per l’abbigliamento.

    Proviamo a fare un resoconto. Quest’autunno la moda sorride ai cuoricini, una romantica tendenza lanciata dalla maison inglese Burberry. I fiori saranno ancora un must ma solo se proposti in stile tapestry, ovvero stampa tappezzeria. Grande spazio sarà riservato al tartan, la tipica trama scozzese. E poi sarà la grande stagione del grigio, del blu reale e delle tinte metallizzate. L’oversize la farà ancora da padrone, alternandosi tra cappotti, cappe e mantelle. Lo stile sarà decisamente mascolino, fatto di blazer da lavoro e pantaloni fluidi. Ma non mancheranno certamente le gonne, corte e a ruota, oppure longuette e vintage.

    Siete pronte per scoprire quali di questi sarà il vostro capo preferito dell’autunno 2013 e quale quello scelto anche dalle altri utenti? Che la sfida abbia inizio!

    Speciale Natale