NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pura Lopez, Python Flat: il sandalo dell’estate 2010

Pura Lopez, Python Flat: il sandalo dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Sandali, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Python flat

    Eleganza minimale e raffinata quella del nuovo sandalo Python Flat firmato da Pura Lopez, celebre azienda spagnola leader nella produzione di calzature che coniugano perfettamente stile e alta qualità, e realizzato per l’estate 2010. Con le sue linee semplici e minimali rese esclusive da un’elegante lavorazione pitonata, questa scarpa si fa interprete di un lusso raffinato e chic e si configura come un sicuro must have della prossima estate che saprà catturare l’attenzione sia di quelle donne che cercano eleganza e femminilità sia di quelle che non sanno rinunciare alla comodità.

    Grande qualità dei materiali ed un design altamente ricercato rendono questo sandalo un modello davvero ricercato, perfetto da indossare durante il giorno per date un tocco glamour ad una mise informale o la sera per sdrammatizzare un outfit più elegante e sofisticato.

    La sua suola ultraflat conferisce a questo sandalo un fascino davvero chic capace di unire eleganza e comodità, un binomio irrinunciabile durante eleganti party in spiaggia o a bordo piscina nelle calde notti d’estate.

    L’accoppiamento tra cuoio e pelle di pitone con eleganti sfumature grigio-marrone carica di grande femminilità questa scarpa che si rivela come un accessorio davvero sexy e glamour.

    Infine, a rendere ancora più raffinato e stiloso questo sandalo anche una micro fibbia alla caviglia, a tono con l’infradito, che valorizza la chiusura laterale del sandalo e gli dona quel qualcosa in più.

    Il sandalo Python Flat di Pura Lopez fa parte della nuova collezione primavera estate 2010 ed è disponibile, presso i rivenditori del brand, ad un prezzo di circa 197,00 euro.

    Immagine: Ufficio stampa Guitar

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaSandaliScarpeModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI