Milano Moda Donna

Pupa presenta la collezione Princess per Natale 2013 [FOTO]

Pupa presenta la collezione Princess per Natale 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Pupa, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Pupa presenta Princess, la collezione make up di Natale 2013. Tinte pastello e infiniti elementi sparkling sono alla base dei nuovi prodotti per rifarsi il trucco durante le feste. Ombretti, gloss, eyeliner, smalti ma anche esclusivi kit, come quelli per realizzare delle nail art effetto velluto, e gli immancabili cofanetti dalle cromie golose. Scoprite con noi tutte le novità natalizie targate Pupa.

    È una delle collezioni make up natalizie più attese, soprattutto per via dei suoi coloratissimi cofanetti ma anche per alcune esclusive novità. Stiamo parlando della collezione Princess di Pupa 2013, caratterizzata da tanti nuovi accessori di bellezza.

    A quanto pare di questa limited edition il pezzo più atteso è la Princess Pupart Eyeshadow Palette, semplice e minimal, al suo interno contiene ben 8 tonalità di colore dal finish satinato, mat e shimmer, insomma pratica e comoda per moltissime occasioni e da portare sempre con sé: davvero un bel regalo di Natale! E, a proposito di trucco occhi, vi segnaliamo immediatamente i Cream Eyeshadow Shiny Mauve e Shiny Green, ovvero malva e verde menta, da abbinare ai Diamond Eyeliner, declinati nelle stesse cromie ma caratterizzati da una cascata di glitter. Inoltre, per realizzare un trucco perfetto, non potete dimenticare il mascara, la nuova versione Vamp Rouge Noir.

    Nella collezione Princess di Pupa troverete anche la Loose Powder, una deliziosa cipria con applicatore e specchietto, e quattro gloss, o meglio Shiny Lip Fluid, nelle tinte Nude, Rose, Brown e Pink. Gli smalti concludono la linea e sono stati realizzati in 4 nuance da non perdere: Nude, Mauve, Green e Paillettes. A proposito di smalti, Pupa ha realizzato anche i kit Fluffy nail art, che vi permetteranno di realizzare unghie effetto velluto.

    E i cofanetti? Ce ne sono tantissimi e avrete solo l’imbarazzo della scelta dinanzi a essi! Si chiama Princess Beauty ed è sicuramente quello più regular della collezione. È davvero completo perché al suo interno troverete correttore, fondotinta, fard, ombretti, matite, mascara, lucidalabbra e vari applicatori. La Princess Bag, invece, è caratterizzata da un packaging a forma di clutch matelassé ed è disponibile nella variante verde mente, rosa chiaro e rosa intenso, e al loro interno troverete molti prodotti declinati in diverse nuance.

    La Princess Palette è caratterizzata da una striscia di glitter esterna e diversi prodotti, soprattutto ombretti e gloss al suo interno. Di sicuro, i cofanetti più esclusivi sono quelli a forma di coniglietto. Si chiamano Bunny e potrete sceglierli in due versioni, big e small. Infine, non potete assolutamente perdervi i Lock Mini, la trousse più piccola di questa bellissima collezione, che al suo interno contiene primer, ombretti, lucidalabbra e applicatore. Come dicevamo, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiPupaRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 10:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI