Pupa presenta Blu Paradise Summer Collection

Pupa presenta Blu Paradise Summer Collection
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Pupa, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    pupa blu paradise summer collection

    Pupa continua a sorprenderci con le sue collezioni make-up e, dopo averci proposto la Very Vintage collection, il noto brand cosmetico crea per l’estate 2011 la Blu Paradise Summer Collection che si lascia incantare da un mood esotico e sexy, ispirato alle atmosfere affascinati di “Laguna Blu” rese attraverso un gioco intrigante di tonalità azzurre e naturali dominate da esclusivi giochi di luce dati da un mix di colori ultra-scintillanti dall’effetto perlato e luminoso.

    In vista della primavera-estate 2011 Pupa si lascia incantare dalle atmosfere esotiche e seducenti di Lauguna Blu e dopo averci conquistato con le nuances femminili della sua Very Vintage Collection ci intriga con la nuova Blu Paradise Summer Collection.

    A comporre questa collezione, come sempre, prodotti pensati per il make-up a 360° che vanno dalle soluzioni per l’incarnato, a quelle per il trucco occhi per finire con intriganti creazioni per le labbra.

    Per gli occhi Pupa crea l’ombretto cotto Luminys, un prodotto davvero interessante utilizzabile sia asciutto che bagnato in relazione all’effetto che si desidera ottenere, disponibile in quattro nuove tonalità ispirate alle atmosfere da laguna blu. Sempre per il make-up occhi a questo si aggiunge la Matita Occhi Triplo Uso, utilizzabile come Kajal, Eyeliner e ombretto da sfumare, declinata in tre sorprendenti tonalità dall’effetto metallico.

    Per le labbra Pupa crea gli esclusivi gloss Lip Perfection Natural Shine, disponibili in tre splendide tonalità arricchite con perle dorate, che avvolgono le labbra con riflessi intensi e luminosi e offrono anche un’azione emolliente e protettiva.

    Per la bellezza della pelle e dell’incarnato Pupa crea lo Shimmering Oil, un esclusivo olio secco, estremamente ricco di pagliuzze dorate, che nutre la pelle, la protegge dal sole grazie al filtro SPF 15 e la caratterizza con splendidi riflessi dorati.

    Completa la nuova collezione make-up creata da Pupa per l’estate 2011 lo smalto brillante Lasting Color declinato in tre affascinati tonalità che vanno dal verde acqua, al viola all’immancabile azzurro, per essere assolutamente alla moda.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpPupaRossettiSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI