Pupa collezione Sun, il make-up dell’estate 2011

Pupa collezione Sun, il make-up dell’estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Pupa
Ultimo aggiornamento:

    In vista dell’estate 2011 Pupa presenta un’esclusiva collezione pensata appositamente per la stagione calda per offrire massima protezione alla pelle dai raggi del sole ed un make-up di grande qualità. All’interno di questa collezione si distinguono diversi prodotti pensati proprio per offrire il trucco ideale da sfoggiare ogni giorno anche in spiaggia per non rinunciare nemmeno al mare a sentirsi sempre perfette e bellissime.

    A comporre la nuova collezione creata da Pupa per l’estate 2011 un esclusivo rossetto, una terra ed una crema viso protettiva che dona all’incarnato un colorito assolutamente naturale.

    Il rossetto della nuova collezione Sun di Pupa unisce la luminosità di un gloss con le proprietà emollienti di un balsamo offrendo alle labbra protezione dal sole grazie ad un filtro SPF 15 ed un colore sensuale e chic. Questo esclusivo rossetto è disponibile in 3 diverse colorazioni perfette con il colorito di un viso piacevolmente abbronzato.

    A questo si aggiunge la terra compatta multi-effetto, sempre con SPF 15, composta da 4 tonalità naturali e matt pensate per essere utilizzare da sole o combinate tra loro ed offrire alla pelle un effetto abbronzatura naturale e modulabile. L’esclusiva formula prevede una composizione particolare a base di Vitamine E e C, Lecitina che possiedono proprietà anti-ossidanti e che quindi aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo ma offrendo anche un effetto zero difetti immediato.

    Completa la collezione il gel ultra leggero e confortevole capace di regalare al viso un colorito naturalmente abbronzato e uniforme, unendo la leggerezza di un gel all’effetto abbronzato di una terra compatta, sempre senza dimenticare la protezione del fattore SPF 15.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpPupa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI