Milano Moda Donna

Pupa China Doll, make up autunno 2012 [FOTO]

Pupa China Doll, make up autunno 2012 [FOTO]
da in Cosmetici, Make Up, Pupa
Ultimo aggiornamento:

    Stanno finalmente arrivando le novità make up per il prossimo autunno 2012 ed una delle proposte più attesa era quella del brand italiano Pupa. Per la prossima stagione fredda l’azienda di cosmetica si è ispirata al fascino orientale e al make up delle donne cinesi e ci propone la Pupa China Doll, una linea completa in cui troverete tanti prodotti semplici da usare e di qualità a prezzi molto contenuti, che ci permetteranno di avere sempre un make up giovanile e di tendenza. Scopriamo insieme la nuova proposta Pupa.

    Il make up delle donne cinesi punta sull’incarnato perfetto, candido e roseo, che si può facilmente ottenere grazie al blush giusto. Nella Pupa China Doll lo troverete in due varianti di rosa shimmer e un bel bianco pesca. Per illuminare ancora di più la pelle del volto Pupa ci propone un prodotto nuovissimo: Luminys Touch Pearly Edition, uno strepitoso correttore illuminante che non si limita a coprire i segni della stanchezza ma donerà il tocco finale al vostro make up. Non può mancare, ovviamente, anche una bella matita nera morbida per creare il mitico make up da Geisha con l’occhio a mandorla.

    Ma il make up riservato agli occhi non finisce certo qui. Nella nuova collezione, infatti, sono stati inseriti ben quattro ombretti wet e dry che, come ci suggerisce il nome stesso, sono utilizzabili sia asciutti che bagnati. Ecco i nomi dei prodotti: 01 Kimono Pinkù (rosa antico chiaro), 02 Oriental Dark Violet (viola), 03 Taupe Opulence (grigio-argento), 04 China Blue (blu con riflessi viola e azzurri).

    Per delle labbra sensuali ci sono, poi, cinque nuovi rossetti che contengono acido ialuronico che le renderà più piene. I nuovi rossetti, brillanti e cremosi, sono: 103 Shangai Nude (nude color pesce), 303 Pink Desire (rosa nude brillante), 404 Luxurious Red (rosso classico) e il 405 Crimson Decadence (rosa scuro).

    Le nail art addicted saranno rimaste sicuramente catturate dagli smalti, proposti in cinque brillanti tonalità metallizzate. I nuovi vernis sono: 214 Lotus Pearly Pink (rosa perlato brillante), 410 Eccentric Violet (blu/violetto), 619 Deep Ruby (rosso fragola), 620 Lucky Red (rosso aranciato), 731 Pealy Jade (verde acqua) e il 732 China Blue (blu metallizzato).

    E voi osa ne pensate della nuova linea di make up Pupa? Noi non vediamo l’ora di provarla e voi?

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpPupa Ultimo aggiornamento: Martedì 10/07/2012 23:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI