Punctirus, gioielli da taglio

Punctirus, gioielli da taglio
da in Accessori Moda, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Di gioielli particolari in giro se ne vedono tanti, ultimo esempio, solo in ordine di tempo, l’eccentrica collezione di anelli realizzata da H. Stern in omaggio al film di Tim Burton Alice in Wonderland, di cui vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa. Oggi vi proponiamo quelli realizzati da Benoit Patoureaux per la compagnia russa di designArt Lebedev Studio: i i gioielli Punctirus, bijoux davvero originali e stravaganti, infatti, rappresentano qualcosa di davvero unico e soprattutto di grande effetto.

    La linea davvero esclusiva di bijoux ed estremamente stravagante comprende bracciali e collane che indossati creano l’effetto ottico di un indicatore di ritaglio simile a quello dei cartamodelli da cucito o dei giochini “taglia e incolla” per bambini. Un’idea semplice ma d’effetto, dunque quella pensata per questi originali gioielli, perfetti per rendere particolare anche la mise più semplice.

    Bracciali e collane sono realizzati in diversi stili e materiali, ma tutti contraddistinti dall’emblematica forbice e dal colore nero. Questi bijoux possono essere un simpatico accessorio per dare ad una mise un sapore vagamente dark, per manifestare una passione per hobby quali il cucito o il decoupage o magari un modo per mostrare la voglia di voler dare un taglio a qualcosa che non ci va più bene.

    La Art Lebedev, artefice della linea, è la principale compagnia russa di design e rappresenta dal 1995 una vera e propria fucina di idee creative e di prodotti di design a 360°, capace di dar vita a colpi di genio come questi.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiCollaneGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI