Puma: la speciale canotta da corsa presentata da Usain Bolt

Puma: la speciale canotta da corsa presentata da Usain Bolt
da in Designer, Eventi, Look Star, Puma Abbigliamento, Scarpe e Moto, Sport, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Usain Bolt Puma

    Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, ha presentato oggi la nuova canotta da corsa Puma con la quale competerà contro i rivali Asafa Powell (Giamaica) e Tyson Gay (Stati Uniti) per la prima volta dal Campionato del Mondo dello scorso anno a Berlino, dove ha stabilito un nuovo record mondiale di 9,58. La competizione si terrà negli attesissimi 100m dello Stadio Olimpico di Stoccolma. Disegnata da Skinny Digital, un noto artista svedese, la speciale canotta riporta elementi grafici cari a Bolt, ma con uno speciale stile svedese che fa di questa divisa un vero pezzo unico.

    Per la sua realizzazione, l’artista si è ispirato alla collezione Puma Bolt e agli elementi grafici che Bolt stesso ha creato: il retro della canottiera mostra Usain a cavallo di un leone, simbolo tipico della cultura giamaicana. In concomitanza con il lancio a Stoccolma della nuova collezione Puma Bolt, lo sprinter ha espresso tutto il suo entusiasmo per il lavoro dell’artista svedese: “Mi piace molto, è veramente stupenda. Un artista francese ha progettato per me una canotta quando ho gareggiato a Parigi, qualche settimana fa: ero lo sprinter più attraente sulla pista ” – ha detto Bolt.

    “L’artista svedese Skinny Digital ha fatto un ottimo lavoro, sarò molto felice di correre con questa canotta venerdì”.

    Puma ha richiesto a diversi artisti locali la realizzazione di un design personalizzato delle canotte che Usain indosserà durante gli altri eventi della Diamond League della stagione 2010. Tutte le opere fonderanno insieme gli elementi della cultura giamaicana, già presenti nella collezione Puma Bolt, con simboli rappresentativi delle città ospitanti.

    Come già accaduto in passato, ora Puma coinvolge i fan di Bolt, chiedendo di provare a indovinare quanto sarà veloce nella gara di oggi. In palio favolosi premi: per il primo classificato una coppia di spikes fatte su misura che Bolt indosserà nella gara di Stoccolma (solo tre paia prodotte!); per il secondo, un paio di scarpe nuove Bolt YugoRun dalla sua nuova collezione; per il terzo, la firma Bolt Crest Tee dalla sua nuova collezione. Cosa aspetti? Non ti resta che andare sul sito http://www.puma.com/running e provare a indovinare.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiLook StarPuma AbbigliamentoScarpe e MotoSportUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI