NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Puma, il nuovo telefono cellulare con Sagem Wireless

Puma, il nuovo telefono cellulare con Sagem Wireless
da in Cellulari, Hi-Tech, Moda, Puma Abbigliamento, Scarpe e Moto
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Puma, tanto amato da chi adora indossare uno stile casual e sportivo ma al passo con i tempi, ci propone il suo nuovissimo telefono cellulare. Il PUMA Phone nasce ha una collaborazione tra il gruppo fashion e Sagem Wireless: per il marchio di moda ecco una nuova interessante proposta, tecnologica e dallo stile davvero glamour. Un telefono unico, diverso da qualsiasi altro modello abbiate visto in giro negli ultimi tempi. Una rivoluzione hi tech e fashion, che saprà accontentare anche i più esigenti in materia.

    Così come PUMA si differenza da tutti gli altri brand sportivi, anche il suo telefono si distingue dagli altri cellulari sul mercato”, queste le parole di Jochen Zeitz, CEO di PUMA, in merito al nuovo telefono cellulare del gruppo. “Vogliamo entrare in contatto con la nostra community in modo coerente con i valori di PUMA, fondendo influenze provenienti dal mondo dello sport, del lifestyle e della moda”.

    Il design del nuovo telefono cellulare Puma è decisamente accattivante, così come la tecnologia che monta, che saprà conquistarvi: lo stile e le sue caratteristiche tecniche sapranno soddisfare ogni vostra esigenza.

    Il look saprà accontentare il lato fashion che alberga in ognuno di noi, per il lato tecnologico sarà soddisfatto da una serie di caratteristiche che il Puma Phone è in grado di garantirci.

    Come per quanto riguarda la navigazione, facile e veloce, per entrare nel mondo del brand direttamente dal proprio telefono cellulare. E ancora, per i più attenti, ecco il music player, il GPS e la radio integrati per uno strumento davvero completo.

    Il telefono cellulare è anche ecologico, grazie al pannello fotovoltaico integrato, oltre che al packaging eco friendly. In occasione dei Mondiali di Calcio 2010, ecco che Puma ci propone una speciale applicazione, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

    Fin dall´inizio abbiamo pensato al PUMA Phone come a qualcosa di diverso che doveva garantire agli utenti un’esperienza d’uso unica con una vera innovazione tecnologica, rispettando allo stesso tempo il DNA di PUMA. Garantendo un collegamento diretto alla Community PUMA attraverso servizi come i risultati sportivi in tempo reale e l’e-commerce, pensiamo di aver raggiunto il nostro obiettivo: aver creato un prodotto all’avanguardia in grado di comunicare in modo coerente con i valori del brand”.

    Il nuovo Puma Phone ha un costo di 299 euro.

    Immagini:
    ufficio stampa Puma.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechModaPuma AbbigliamentoScarpe e Moto
    PIÙ POPOLARI