Puma celebra Maradona con una nuova collezione uomo

Puma celebra Maradona con una nuova collezione uomo
da in Giacche, Limited Edition, Moda, Primo Piano, Puma Abbigliamento, Scarpe e Moto, Sport, Stilisti, T-shirt, Tute, Uomo, Vip Style, Sports Illustrated
Ultimo aggiornamento:

    Puma celebra i 50 anni di Maradona dedicandogli una collezione sportswear per il calcio, la King Diego, comoda, economica e anche un pò spiritosa. Una linea composta da tute, t-shirt, giacche. Tra le tante la t-shirt che forma i lineamenti dello sportivo usando i messaggi dei fan. Dopo la squadra di boxe vestita da Dolce & Gabbana, lo sport si unisce ancora una volta alla moda. Ma ora vediamo insieme capi e prezzi.

    Maradona ha portato il Napoli e l’Argentina molto in alto e per questo è amatissimo soprattutto nella città partenope ma non solo.

    Chi se non Puma, il brand tedesco scelto dal calciatore per tutta la sua carriera, poteva festeggiare il famosissimo calciatore?

    La collezione è formata da elementi tutti con lo stesso tema: Maradona.

    La t-shirt bianca King Diego Graphic Tee va a comporre i lineamenti dello sportivo con i messaggi spediti al calciatore dai suoi fan del passato. Prezzo 28 euro.

    La King Diego track jacket si ispira allo stile originale degli anni 70. Calda e con inserti elastici, presenta il logo Puma e lo scudetto Maradona sul petto. Prezzo 55 euro.

    La t-shirt King Diego signature ha una simpatica frase stampata in contrasto che è firmata da Maradona. Anche qui ci sono i due loghi, Puma e scudetto. Prezzo 20 euro.

    Se vi siete persi le t-shirt di Dolce&Gabbana con la stampa di modelle come Naomi Campbell, recatevi negli store Puma (la collezione è gia disponibile da due giorni) e, dopo aver acquistato una bella maglietta e magari pure il pallone di 32 pannelli cuciti a mano, giocate una bella partita!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheLimited EditionModaPrimo PianoPuma AbbigliamentoScarpe e MotoSportStilistiT-shirtTuteUomoVip StyleSports Illustrated
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI