Pull: tendenza autunno-inverno 2006/07

Pull: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Niente di meglio di un bel maglione caldo di lana pesante per scaldarci in questo freddo inverno. Se poi anche gli stilisti hanno ceduto a questa tendenza, proponendoci alle sfilate per l’autunno-inverno 2006/07 una serie di pull veramente irresistibili, allora siete certe che indossandone uno non sbaglierete look.

    Nella galleria di immagini vi abbiamo proposto una serie di pull davvero trendy. Partiamo descrivendo quello di D & G: si tratta di un pull davvero fashion. Oversize, come la moda desidera, bianco, colore trendy di stagione, e dalle forme e linee irregolari. Adatto per ogni ragazza che vuole stupire con semplicità. Il cappuccio è semplicemente delizioso.

    Lacoste, invece, ci propone un capo molto più sportivo e coloratissimo. Davvero l’ideale per dare un po’ di colore a questa stagione grigia.

    Infine, ecco altri due capi davvero irresistibili. Moschino ci presenta un pull ideale per chi vuole vestire in modo classico, ma trendy al tempo stesso: il suo maglione nero basic si adatta perfettamente ad ogni look. E poi c’è il pull di Nude: molto easy e semplice da indossare grazie alle sue linee classiche e al suo grigio chiaro, vero must di questa stagione.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI