Pull & Bear: la collezione autunno/inverno 2010/11

Pull & Bear: la collezione autunno/inverno 2010/11
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Pull & Bear è sempre più amato in Italia. Il brand low-cost che fa parte del gruppo Inditex, lo stesso di Zara, Bershka e Stradivarius, ha nuovamente fatto centro con questa collezione donna autunno/inverno 2010/2011. Per la stagione invernale Pull & Bear ci propone una linea molto street-style, per tutte le ragazze che vogliono vestire con capi comodi e pratici per la vita di tutti i giorni ma senza rinunciare alla femminilità. Indumenti caldi ma sempre alla moda e di tendenza: questa sembra essere la linea guida seguita dal brand spagnolo.

    La parola d’ordine di questa stagione è “maglieria”. Pull & Bear ha recepito alla perfezione questo trend e lo ha interpretato in modo giovanile e pratico.

    La lana è il materiale più usato; tanti maglioni, anche a trama grossa, gonne e giacconi per uno stile country-chic.

    Ovviamente Pull & Bear pensa anche agli accessori, tutti coordinati con i capi d’abbigliamento, tra cui tanti cappelli, sciarpe e guanti in lana. E poi non mancano gli abbinamenti che, se all’apparenza sembrano insoliti per i mesi freddi, piacciono molto a noi ragazze; uno su tutti il trittico perfetto shorts in jeans con camicia a quadri e maxi cardigan di maglina.

    Ed i colori dominanti? Spiccano su tutti i toni naturali del marrone, del beige e del verde. Fashion victim, pronte a scoprire la nuova collezione?

    Immagini:
    www.pullbear.com

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI