Pull and Bear, testimonial la blogger Maritsa

da , il

    Maritsa per Pull and Bear

    Pull and Bear punta sulle blogger e sceglie Maritsa, al secolo Meriç, come testimonial per la collezione primavera estate 2011. Il brand di moda low cost del resto non è l’unico ad aver intuito il potenziale pubblicitario di un advertising con una fashion blogger; l’ultimo brand è stato Mango che per lanciare la nuova collezione ha ideato un contest che vede sfidarsi sette fashion blogger a colpi di stile, la cui prima fase è stata vinta dalla messicana Andy Torres. Maritsa, che oltre ad un gusto per la moda innato vanta anche una laurea in psicologia, è già designer di una piccola linea di camicette e ombrelli.

    Maritsa è riuscita a farsi conoscere grazie al suo blog, hayatamakyajyapin.blogspot.com, che conta quasi 2000 visite giornaliere in cui si parla davvero di tutto dallo stile ai suoi look quotidiani, fino alla musica e agli outfit altrui che l’hanno piacevolmente colpita!

    Anche se la sua agenda è fitta di impegni Maritsa ha lavorato anche come modella e a proposito della sua carriera di blogger ha dichiarato che il lato più affascinante di questo nuovo mestiere è il fatto di potersi esprimere liberamente, senza essere vincolata ad una linea editoriale particolare, in quanto i blogger rappresentano “la fetta più realistica dell’industria fashion“.

    Gli impegni di Maritsa come testimonial sono appena iniziati. La ventiduenne ha presenziato al Pull & Bear Istanbul Shopping Fest, un evento durante il quale ha consigliando il look giusto a tutte le clienti nella veste di personal shopper.

    La nuova collezione Pull and Bear 2011 esprime uno spirito romantico e giovanile con tanti abitini e giacche in ecopelle dalle tonalità candide, misti ai toni caldi come il marrone. Cosa ne pensate della scelta di Pull and Bear?

    Immagini da:

    www.pullbear.com