Pubblicità intimissimi: le più belle con le modelle più famose

  • Commenta
  • Stampa
Completo in pizzo Intimissimi della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2010/11

Il marchio di moda Intimissimi è uno dei brand italiani, specializzati in biancheria intima, più amati e apprezzati. Il successo di Intimissimi è dovuto sicuramente alla combinazione tra qualità dei capi, attenzione alle tendenze e prezzi molto competitivi. E’ innegabile, però, che fin dai suoi primi passi nel mercato italiano l’azienda veneta ci ha proposto sempre degli scatti pubblicitari e degli spot televisivi che non sono certamente passati inosservati, sia per il talento dei fotografi e dei registi scelti per l’occasione sia per il fascino e la bellezza delle modelle che si sono avvicendate come testimonial. Oggi vi riproporrò alcune delle più belle pubblicità Intimissimi realizzate con le modelle più famose, anzi, addirittura molte di loro devono un po’ della loro fama anche a queste stupende pubblicità.

Il bellissimo spot con Monica Bellucci

Il bellissimo spot Intimissimi con Monica Bellucci

Iniziamo il nostro viaggio nelle pubblicità Intimissimi con una splendida donna che ha fatto della moda il suo primo amore e, che in questo bellissimo spot pubblicitario, è tornata alle origini mostrando tutto il suo fascino: vi sto parlando di Monica Bellucci. La diva italiana (ormai adottata dalla Francia) è stata la protagonista di un vero e proprio cortometraggio diretto dal regista Gabriele Muccino, intitolato Heartango. Ovviamente, con un regista del suo calibro non si è trattato di uno spot qualsiasi ma di un mini film d’autore, in cui la bellissima Monica con sensualità, fascino e malizia ha ballato il tango con il tangero professionista Josè Fidalo. Occhi puntati sull’attrice, ex modella, ma anche sulla seducente sottoveste nera che faceva parte della collezione autunno/inverno 2007/2008 del brand.

La campagna pubblicitaria p/e 2009 con Irina Shayk

Irina Shayk per Intimissimi primavera/estate 2009

Prima di diventare modella per Intimissimi, la bellissima top russa Irina Shayk ha posato per Sport Illustrated, Guess e Lacoste ma è stato probabilmente il brand italiano a consacrarla, almeno nel nostro paese. Irina è diventata il volto di Intimissimi nel 2007 ma è con la campagna pubblicitaria primavera/estate 2009 che la top model ha iniziato ad emergere per la sua bellezza ed il suo sguardo magnetico. Come potrete vedere nella foto in alto, questa pubblicità si è contraddistinta soprattutto per una attenzione alla femminilità, ricca di colori, di contrasti, ma anche di leggerezza e di molta originalità. Una linea retrò ma con un’impronta decisamente contemporanea, perfettamente incarnata dalla seducente Irina.

Lo spot tv della Collezione Basic 2009

Uno scatto dallo spot della collezione basic Intimissimi 2009

Nel 2009 la bellissima Irina Shayk è stata protagonista di un famosissimo spot tv, riproposto anche quest’anno, e dei relativi scatti pubblicitari in cui la modella russa indossava i capi della Collezione basic di Intimissimi. Una pubblicità semplice, sensuale e incisiva, perfetta per presentare una linea di intimo comoda e per niente sofisticata, perfetta per sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata. Irina Shayk, che ballava davanti ad uno specchio indossando solo slip e reggiseno della nuova collezione basic, mostrava che per apparire sensuali non serve alcun tipo di congettura: basta indossare anche l’indumento più semplice.

La campagna pubblicitaria autunno/inverno 2010/2011

Bianca Balti per Intimissimi a/i 2010/2011

Il 2010 è stato l’anno dell’avvicendamento tra Irina Shayk e l’italianissima Bianca Balti, approdata ad Intimissimi dopo aver sfilato per le griffe più importanti e dopo numerosi servizi fotografici e campagne pubblicitarie internazionali. Ovviamente, per il catalogo e la campagna pubblicitaria per l’autunno/inverno 2010/2011 Intimissimi non si è fermat alla bellissima e seducente Bianca ma ha deciso di ingaggiare anche un’altra modella, Alyson Le Borges, un nome che probabilmente non vi evoca nulla. Dovete sapere che Alyson è la nipote del celebre attore francese Alein Delon e, a giudicare dagli scatti realizzati per Intimissimi deve proprio aver ereditato dal nonno il suo fascino che faranno innamorare non pochi maschietti.

Alyson Le Borges per Intimissimi

Dopo alcuni scatti tipicamente estivi e bucolici di cui era stata protagonista Bianca Balti nella primavera/estate 2010, per questo inverno Intimissimi ha scelto di realizzare una pubblicità molto sofisticata, immortalando le sue splendide modelle in una elegante casa piena di specchi.

Se volete altre informazioni sulle pubblicità realizzate da Intimissimi e le modelle che sono state testimonial, ecco qualche interessante spunto:
Intimissimi, il catalogo autunno-inverno 2010-2011
Intimissimi: Irina Shayk e Luca Argentero alla Vogue Fashion’s Night Out
Intimissimi: Bianca Balti testimonial della collezione a/i 2010-2011
Intimissimi: Alyson Le Borges, modella per l’autunno-inverno 2010/11

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 19/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento