Pubblicità di tendenza: l’Adidas e i graffiti sul metrò

Pubblicità di tendenza: l’Adidas e i graffiti sul metrò
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Cultura, Lifestyle, Pubblicità, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I graffiti sono da molti considerati vere e proprie opere artistiche. Da altri semplici disegni, a volte neanche tanto belli, che non fanno altro che imbrattare i muri della città. E c’è chi pensa di utilizzarli per fare della comunicazione. Ci ha pensato Adidas, sempre attenta alle nuove tendenze, non solo quando si parla di abbigliamento sportivo, ma anche quando si tratta di promozione. Ecco la campagna pubblicitaria dell’Adidas, con i graffiti sui metrò.

    Sette artisti graffittari sono stati ingaggiati per creare questa grande opera. Ognuno proviene da un paese diverso: uno di questi è anche italiano. Il loro compito sarà quello di dipingere con i loro graffiti pubblicitari una carrozza finta della metropolitana di New York.

    Questa innovativa e originale campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’Adidas in occasione del lancio di una nuova linea di scarpe.

    150

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreCulturaLifestylePubblicitàTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI