NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pronto! Soak-off, lo smalto semi-permanente amico delle unghie

Pronto! Soak-off, lo smalto semi-permanente amico delle unghie
da in Bellezza, Cosmetici, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    soak off

    Pronto! Soak-off è l’incredibile soluzione ai problemi di tantissime donne che desiderano avere una manicure sempre impeccabile ma al contempo non hanno la possibilità di dedicarsi spesso alla cura delle mani e non vogliono farsi trattamenti che includono l’uso del tradizionale gel che come ben sappiamo garantisce una lunga durata dello smalto ma è anche abbastanza dannoso per la superficie delle unghie.

    Dopo avervi parlato degli smalti termosensibili In The Mood ecco un’altra novita dal mondo della nail-art.

    Pronto! Soak-off è l’innovativa soluzione creata per il mondo della nail art e della manicure prodotta da Cuccio Professional. Questo particolarissimo prodotto è un’esclusivo smalto semipermanente che assicura una laccatura perfetta dell’unghia fino a tre settimane senza danneggiarne la superficie al momento della rimozione.

    Questo esclusivo prodotto, infatti, grazie all’uso di un solvente si scioglie in pochi minuti proprio come un classico smalto senza richiedere, dunque, processi per la sua rimozione che aggrediscono la superficie dell’unghia.

    Lo smalto Pronto! Soak-Off è capace di assicurare una manicure davvero perfetta per ben tre settimane è disponibile in tante nuances con colori creati per soddisfare davvero tutti i gusti che vanno dal rosso al porpora, dal rosa al lilla, dal grigio al nero con tonalità sempre accattivanti e ricche di meravigliosi riflessi.

    Pronto! Soak-Off è utilizzato in molti dei principali saloni di bellezza italiani ma si può anche scegliere, per le più esperte, di comprare i prodotti nei negozi specializzati e di effettuare il trattamento in casa con alcune decine di euro.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiSmalti
    PIÙ POPOLARI