Milano Moda Donna

Pronovias abiti da sposa 2017: tutta la collezione [FOTO]

Pronovias abiti da sposa 2017: tutta la collezione [FOTO]

Pronovias presenta gli abiti da sposa 2017, una collezione romantica che lascia grande spazio al pizzo e ai volumi ampi, senza dimenticare il gusto minimal chic e vintage.

    Gli abiti da sposa Pronovias 2017 profumano di romanticismo ed eleganza. Il merito è del pizzo che domina incontrastato all’interno della nuova collezione: decora corpini, gonne e code dei nuovi modelli, stagliandosi bianco su bianco oppure a contrasto su base pastello. Si tratta di una scelta di stile che prosegue nella realizzazione delle forme. La nuova linea sposa Pronovias 2017, infatti, si compone soprattutto di modelli ampi in stile principesco ma chi desidera sfoggiare un look semplice e minimal chic, può contare sulle silhouette a sirena, scivolate e a impero.

    Ogni anno, Pronovias ci regala abiti meravigliosi da indossare nel giorno del sì. Basterebbe un solo sguardo per innamorarsi del modello perfetto. E’ una magia che si ripete anche con il catalogo sposa 2017, ricco di proposte eleganti e raffinate, pensate per soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza.

    Cuore pulsante della linea bridal sono gli abiti in stile principessa, quelli che incarnano i sogni delle donne più romantiche. Sono proposti interamente in pizzo con gonna dagli ampi volumi e lunga coda terminale, oppure con skirt liscia e corpino decorato.

    Non mancano i modelli che riprendono la tendenza del tattoo dress, molto in voga per lo scorso anno. Si tratta dei vestiti da sposa Pronovias 2017 che presentano ricami bianchi su tulle nude, i quali appaiono quasi realizzati direttamente sulla pelle!

    Più sobri e ricercati sono i wedding dresses dal taglio scivolato e a impero, con decorazione in pizzo riservata solo al corpino. Hanno generalmente una scollatura a punta che valorizza le curve del seno e dettagli gioiello su punto vita oppure spalline. Il gusto minimal chic prevale negli abiti da sposa di Pronovias realizzati in mikado di seta, protagonisti anche del catalogo 2016 della griffe, con gonna ampia e plissè, piccolo fiocco in vita e spalline larghe. Adorate il look vintage? L’atelier propone graziosi vestiti midi con gonna a corolla e scollatura a cuore doppiata.

    Per quanto riguarda la pelatte, se fate parte di quella schiera di donne che non rinuncerebbe mai a indossare il bianco per salire sull’altare, non avete che l’imbarazzo della scelta. Al contrario, se non vi dispiace discostarvi dalla tradizione, la collezione di abiti da sposa Pronovias 2017 comprende anche modelli in rosa cipria, avorio, champagne e un bellissimo color cielo, che vi regaleranno un aspetto meraviglioso! Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutti i modelli del brand! Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioPronovias

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI