Milano Moda Donna

Pronovias abiti da sposa 2016: tutta la collezione [FOTO]

Pronovias abiti da sposa 2016: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    La linea di abiti da sposa Pronovias 2016 è stata presentata in uno splendido trunk show in esclusiva. Tutta la collezione che è stata fatta sfilare in passerella comprende principalmente vestiti nuziali dalle linee semplici e scivolate, piuttosto moderni ed essenziali ma tutti realizzati in splendidi e pregiati tessuti, perfetti per chi desidera qualcosa di morbido e soprattutto di leggero da indossare durante il suo grande giorno. Inoltre, dopo il grande successo della scorsa serie Atelier, quella realizzata per festeggiare il 50esimo anno di fondazione della casa di moda nuziale, sono stati creati altri abiti da sposa tattoo e anche dei modelli in pizzo macramé e chantilly.

    Dopo una strepitosa e ricca collezione di abiti da sposa Pronovias 2015, è tempo di scoprire i nuovi modelli realizzati per il prossimo anno. Il marchio ha presentato, in una sfilata realizzata in anteprima esclusiva, quelli che sono i vestiti nuziali che detteranno le tendenze sposa 2016. La parola d’ordine è: semplicità. Le donne che diranno sì nei dodici mesi a seguire lo faranno molto probabilmente indossando qualcosa che, finora, è stato considerato troppo easy. Tra i wedding dress di punta del noto brand ci sono due vestiti scivolati in seta bianca leggerissima con maniche appena accennate o completamente privi e sprovvisti di qualsivoglia decorazione, sebbene a questi si possono aggiungere cinture gioiello, giacche o boleri di pizzo, veli particolari e bijoux di ogni genere.

    Carinissimi anche i vestiti nuziali più preziosi, con corpetto gioiello e gonna in mikado perfetti per chi desidera una silhouette a trapezio, ideale per moltissime tipologie di fisico. Sullo stesso genere, troviamo anche quelli che sulla gonna al posto del tessuto più strutturato presentano strati e strati di tulle, per un mood più principesco.

    Ovviamente, non possono mancare i bridal dress in pizzo, anche questi dalle forme molto scivolate e leggere e con sensuali scollature posteriori. E, tra questi, ci sono anche gli abiti da sposa effetto tattoo, trionfo dell’ultima collezione Pronovias Atelier 2015. Infine, per chi desidera un taglio ancor più moderno, c’è anche un vestito con top stile giacca con revers tono su tono e senza maniche e gonna morbida con spacco profondo posto al centro.

    Per vedere tutta la collezione Pronovias 2016 vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioPronovias Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/02/2015 16:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI