Milano Moda Donna

Pronovias abiti da sposa 2015: tutta la collezione [FOTO]

Pronovias abiti da sposa 2015: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    Pronovias abiti da sposa 2015: tutta la collezione. Il noto marchio bridal ha presentato la sua nuova linea di wedding dress composta, principalmente, da creazioni bianche e raffinatissimi dettagli. La collezione Pronovias 2015 ha uno stile romantico e delicato, ideale per chi sogna da sempre un matrimonio da favola.

    Se siete rimaste incantate dinanzi la collezione Pronovias sposa 2014, di sicuro vi innamorerete di ogni singolo modello della linea 2015. Ogni abito nuziale della nuova serie è realizzato a mano e ha richiesto circa 40 ore di lavoro. I tessuti scelti per questa bridal collection sono molto eleganti e particolari. Per la prima volta l’atelier ha scelto l’ottoman, ma anche il merletto francese che pende dai vestiti in seta, chiffon e mikado. Ovviamente, non mancano i modelli di pizzo che donano ad ogni sposina un aspetto vintage e particolarmente raffinato.

    Tra le novità del 2015 ci sono Kalea, un delizioso modello con top a fascia e gonna molto ampia, dallo stile pulito e minimalista, ripreso anche dal vestito Kalena Y Falda Kamaira, che a differenza del primo ha il top con spalline, e da Kalanit Y Falda Kamaira, che ha maniche di pizzo, che ricordano gli abiti da sposa di Kate Middleton e Grace Kelly.

    Questi ultimi due sono stati pensati come combinazioni di due capi, proposti anche come abiti da cerimonia Pronovias, ovviamente declinati in sfumature diverse dall’iconico bianco bridal.

    Kala è il vestito perfetto per la sposa che ha sempre sognato una linea a sirena e non vuole rinunciare all’eleganza e alla sensualità del pizzo francese, ripreso anche dal modello Kairos, che offre il massimo della lavorazione sulla schiena. Di sicuro l’abito più particolare di questa nuova collezione Pronovias è Kalonice, anch’esso caratterizzato da una linea a sirena, interamente in merletto, con maniche corte con bordo di perline e cristalli, richiamati anche sul colletto, sul girovita e sul top.

    Tra le nuove proposte, oltre al bianco, Pronovias ha scelto altre nuance delicate e pastello, soprattutto il rosa pesca e il beige, ottime alternative per la sposa che vuole distinguersi e uscire dai canoni tradizionali senza eccedere. Gli abiti da sposa Pronovias sono ispirati a un’epoca lontana, a uno stile regale e assolutamente da favola. Per caratterizzare maggiormente ogni look, infatti, il marchio ha realizzato anche degli accessori stile anni ’20, come le piccole velette e i cerchietti infiorati. Scoprite tutti i vestiti da sposa Pronovias 2015 sfogliando le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioPronovias Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/03/2014 10:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI