Milano Moda Donna

Pronovias abiti da sposa 2014: tutta la collezione [FOTO e VIDEO]

Pronovias abiti da sposa 2014: tutta la collezione [FOTO e VIDEO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Pronovias
Ultimo aggiornamento:
    Glamour wedding con Pronovias

    Una nuova affascinante e avvolgente collezione di abiti da sposa 2014 firmata Pronovias attende con ansia tutte le prossime sposine. Per la prossima linea il marchio di moda spagnolo ha scelto di esaltare le intrigante lavorazioni del passato, i pizzi e gli eleganti decori dorati per regalare alla donna una sensazione unica, da principessa di altri tempi. Le gonne ampie ma anche i modelli scivolati, i corpetti con spalline lavorate, i bustier trasparenti, gli strascichi ma anche i modelli corti conquisteranno e colpiranno dritto nel segno.

    Inutile negarlo, è l’abito da sposa quello ritenuto più importante da tutte le donne. E così sia perché è il vestito del gran giorno, da indossare un’unica volta (tradizioni a parte). In quanto tale, dunque, il wedding dress dovrà essere perfetto. Ma come sceglierlo? Come sappiamo, proprio come nella moda di tutti i giorni, anche gli abiti da sposa hanno delle loro tendenze e osare è lecito ma se proprio non volete sbagliare puntare su un modello candido, anche decorato, e persino un po’ classico è sicuramente la scelta più giusta da fare. E Pronovias è sicuramente uno dei migliori brand a proporre vestiti per il giorno del sì adeguati e chic.

    Sarà perché tutte in fondo al loro cuore hanno sognato almeno una volta nella vita di essere delle principesse che in un attimo guardando un modello ispirato alle grande icone reali del passato ci si innamora perdutamente. Ricordano l’haute couture gli abiti da sposa realizzati in candido e delicato pizzo, che non solo riveste le gonne scivolate e i corpetti con scollatura dritta o a cuore ma persino le spalline più o meno ampie, come i modelli Layanne, Letha e Letour, quest’ultimo con maniche corte scivolate. Lunghe le maniche di pizzo del modello Lanete e sullo stesso stile c’è anche Lester, caratterizzato da una scollatura all’americana.

    Deliziosi i modelli con la gonna ampia realizzata in tulle, organza e tessuti leggeri, come quelle dei modelli Leonie, Liceria, Levada ma anche Laste, Ledurne, Lexas, Leante e Licia, quest’ultimo ricrea un effetto di petali delicatissimi. Per le spose più audaci e giovani non mancano gli abiti da sposa corti, una delle grandi tendenze degli ultimi tempi. Vari tessuti e applicazioni li rendono meravigliosi e sofisticati, spesso impreziositi da decori oro o piumette leggere, come quelle proposte sul modello Lagatte.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Pronovias Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI