Progetto Mirò, dona un abito usato per una donna del Mozambico

Progetto Mirò, dona un abito usato per una donna del Mozambico
da in Beneficenza, Donna, Elena Mirò, Festa Della Donna, Lifestyle, Moda
Ultimo aggiornamento:

    progetto mirò con humana

    La stilista Elena Mirò, in collaborazione con l’associazione umanitaria indipendente Humana People to People Italia Onlus, hanno dato il via a una campagna benefica molto interessante, la quale è già partita e si concluderà a fine maggio. Si tratta di raccogliere capi di abbigliamento da donna usati e tenuti in buono stato, da donare alle donne analfabete che vivono in Mozambico.

    Gli abiti possono essere sia del brand della stilista sia di altri marchi, devono essere tenuti in buono stato e preferibilmente devono essere capi leggeri, dato che saranno devoluti in Africa. Si possono lasciare i propri abiti sia nei negozi della stilista, sia in altri che aderiscono all’iniziativa.

    Con questo piccolo gesto si potrà anche avere qualcosa in cambio, uno sconto del 25% su un acquisto dedicato alla selezione speciale “25th anniversary collection” di Elena Mirò.

    La vicina festa della donna potrebbe essere un ottimo motivo per ripulire il nostro armadio da abiti che non mettiamo più, e fare un gesto di solidarietà che possa aiutare donne meno fortunate di noi.

    Per tutte le informazioni su questa iniziativa e su dove poter portare i nostri abiti usati, andate in questo sito: http://www.elenamiro.com/it/25anniversary_progetto.php

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaElena MiròFesta Della DonnaLifestyleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI