NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Profumo Imperiale, una fragranza d’élite

Profumo Imperiale, una fragranza d’élite
da in Donna, Limited Edition, Made in Italy, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    profumo imperiale

    Profumo Imperiale è una fragranza assolutamente esclusiva che nasce dalla collaborazione di cinque aziende liguri leader nel settore dell’artigianto: un prodotto davvero unico che fonde in se l’abilità e la sapienza di maestri artigiani che in collaborazione con Nobile1942 hanno dato vita a questa specialissima creazione. Un vero e proprio prodotto di lusso simbolo del grande Made in Italy che i veri intenditori non potranno lasciarsi sfuggire.

    Profumo Imperiale nasce, come detto, dalla collaboazione di cinque aziende artigiane di altissimo livello simbolo del Made in Italy che hanno contribuito, ognuna a suo modo alla realizzazione di questa meraviglia.

    Il raffinato profumo realizzato da Nobile 1942 è infatti racchiuso in un elegante bottiglia di vetro soffiato, realizzata da Bormioli Costantino, impreziosita da minuziosi decori in filigrana d’argento, ad opera di Rizzo, il tutto protetto da un astuccio realizzato dai Fratelli Secchi e poi rifasciato in pregiato damasco dei Fratelli De Martini.

    La fragranza di questo esclusivo profumo è un’essenza filtrata lentamente in cui il bergamotto, la mirra, l’ambra e altri preziosi estratti naturali si combinano insieme per un risultato davvero unico.

    Tutte le aziende coinvolte sono state davvero entusiate di questo progetto come evidenzia Stefania Giannino, di Nobile1942, che ha dichiarato: “Per noi è motivo di profondo orgoglio e grande soddisfazione aver partecipato alla produzione di Profumo Imperiale una realizzazione top nella quale le migliori aziende artigiane liguri hanno profuso il loro impegno e la loro arte”.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLimited EditionMade in ItalyProfumi
    PIÙ POPOLARI