Milano Moda Donna

Profumi uomo per la Primavera/Estate 2014: da Chanel a Gucci le ultime novità [FOTO]

Profumi uomo per la Primavera/Estate 2014: da Chanel a Gucci le ultime novità [FOTO]
da in Bellezza, Profumi, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Profumi uomo per la Primavera/Estate 2014: da Chanel a Guccile ultime novità.- Dopo le note importanti delle fragranze invernali, i migliori profumi da uomo per la stagione calda si caratterizzano per essenze più leggere e intriganti. Dalle note speziate di Givenchy alle essenze di boschi odorosi di Yves Saint Laurent, dalla proposta estiva di Kenzo che nell’Homme Night mixa vetiver e mango, al profumo di mandarino di Aqua Amara di Bulgari, le proposte sono davvero tante. Tra novità e rivisitazioni di alcune essenze già note, oltre a una serie di prodotti maschili in edizione limitata, scopriamo insieme quali sono i migliori profumi uomo della prossima stagione.

    Le nuove proposte per il mondo beauty dell’uomo vengono anche dalle celebrities, in particolare musicisti. L’uomo più sexy del 2013 secondo People, Adam Levine dei Maroon 5 propone il suo primo profumo dall’aroma fruttato, con note legnose e speziate: 222. Jay Z, rapper, produttore e imprenditore, ha lanciato Gold, un profumo da uomo selezionato dopo circa 3000 tentativi, con note di testa di pompelmo, zenzero, mirtillo e cardamomo; un cuore di vetiver, pepe rosa e lavanda e note finali in un mix di legno, ambra e vaniglia. I nuovi profumi uomo per la Primavera/Estate 2014 si arricchiscono anche della proposta SPF Forever Free Man Special Edition di Springfield: una fragranza maschile legnosa e piccante. Presenta note di testa di limone e pepe nero, un cuore intenso di cedro e vetiver che si stende su una base di ambra.

    YSL L’Homme Sport è caratterizzato da una miscela magnetica di boschi freschi e frizzanti. La fragranza si apre con note di testa agrumate per poi virare verso note di ambra e cedro su base legnosa: un profumo che lascia sulla pelle un aroma caldo e avvolgente.

    Tra i profumi più cool del momento c’è anche la prima creazione di Bottega Veneta, che offre un profumo di cuoio e legno. Gentleman Only Intense è la proposta di Givenchy a base di ambra, cuoio e cumino, mentre l’iconico ramo di bambù di Kenzo è declinato in versione blu elettrico nell’Homme Night, un mix sensuale di vetiver, mango e cardamomo.

    Moderno ed esigente è l’uomo Made to Measure di Gucci, protagonista della nuova fragranza creata da Frida Giannini: un aroma orientale e speziato. Elegante e sensuale la fragranza di My Land di Trussardi con note di testa legnose mescolate a cuoio, bergamotto e mandarino verde, mixate ad un pizzico di lavanda e fiori di violetta. Chanel presenta per l’estate 2014 il nuovo vaporizzatore da viaggio in metallo di Allure Homme Sport Eau Extreme. Una vera sferzata di energia per l’uomo con un aroma muschiato dalle note sensuali.

    Tra i migliori profumi da uomo possiamo annoverare anche Fahrenheit di Dior che torna nelle profumerie con la fragranza realizzata da Francois Demachy e le edizioni limitate di Le Male di Jean Paul Gaultier e la Red Edition di Ck One. Impossibile dimenticare tra le altre proposte Aqua Amara di Bulgari, tra i must dei profumi da uomo al pari della sua versione femminile, caratterizzata qui da accordi di mandarino, neroli e note amarognole:. Nella nostra gallery potrete trovare le immagini delle migliori proposte di profumi uomo per la Primavera/Estate 2014.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiProfumi Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/03/2014 09:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI