Milano Moda Donna

Profumi uomo must have per la primavera estate 2016 [FOTO]

Profumi uomo must have per la primavera estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Profumi Uomo

    Tempo di rinnovare il beauty case e scoprire i profumi uomo must have per la primavera estate 2016, le fragranze, infatti, cambiano anche per lui e si fanno più fresche e delicate, adatte al periodo estivo e dunque più caldo dell’anno. Tra marchi super conosciuti e profumeria di nicchia per veri esperti c’è tantissimo tra cui scegliere, vediamo insieme le proposte più interessanti!

    Iniziamo da Issey Miyake che per la primavera estate 2016 propone ben due nuove fragranze uomo L’Eau d’Issey pour Homme e Nuit d’Issey, quest’ultima è di sicuro la più interessante grazie alla sua profumazione fresca e coinvolgente ma al contempo molto naturale, con note di testa di bergamotto e pompelmo. Già citato anche tra i profumi donna must have della stagione calda 2016, Oud Wood di Tom Ford, un profumo super prezioso e decisamente unisex, anche se dal carattere piuttosto deciso.

    Annayake, brand di profumeria giapponese molto di moda negli ultimi tempi, propone nuove fragranze uomo per la stagione calda: tra tutte troviamo interessante Pour Lui, dal particolare packaging a forma di torre total black, un vero e proprio inno allo stile di vita giapponese, mandarino, mela, aromi esotici, tè puro e fiore di loto sono solo alcune tra le note riconoscibili.

    Kenzo ripropone la sua fragranza marina Kenzo Homme in una versione più intensa, si tratta di un profumo super fresco, ideale per gli uomini che desiderano qualcosa che duri tutto il giorno, l’intento è quello di rievocare l’oceano e lo si fa con note di: menta, cardamomo, salvia, cedro, vetiver e come nota di coda la vaniglia. Se volete regalare un profumo al vostro lui, questo probabilmente lo renderà felice.

    Il nuovo profumo The Scent di Hugo Boss, verrebbe da definirlo quello perfetto per “l’uomo che non deve chiedere mai”, quello sicuro di sé e delle proprie decisioni. Note di testa: zenzero piccante per un tocco vivace e seducente; note di cuore, frutto della Maninka e lavanda; note di fondo l’intenso cuoio lucido, il tocco finale di mascolinità, anche se bisogna vedere se piacerà anche a noi donne, che, riguardo i profumi scelti dai nostri compagni, rimaniamo comunque le uniche insindacabili giudici.

    Per scoprire tanti altri nuovi profumi uomo della primavera estate 2016 non perdetevi la nostra fotogallery con tante proposte anche di profumeria di nicchia per veri intenditori!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumi Uomo

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI