Profumi uomo must have per la primavera estate 2015 [FOTO]

Profumi uomo must have per la primavera estate 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I cambiamenti della bella stagione si vedono anche in campo di profumi uomo, i must have per la primavera estate 2015 li abbiamo raccolti per voi in questo articolo che servirà da ispirazione e guida per scegliere le fragranze da regalare ai vostri lui nella stagione calda in arrivo, ma, perché no, anche a papà e amici. Il profumo uomo, d’altra parte, è un regalo sempre gradito, molti sono troppo pigri per acquistarli da soli, altri apprezzano molto il “tocco femminile” nella scelta. Vediamo insieme cosa hanno studiato le maison beauty e quali saranno le fragranze più gettonate!

    Se avete già regalato al vostro lui un profumo per l’inverno 2014, nulla vieta di riprovarci anche per la bella stagione. Iniziamo subito dai marchi top di gamma, e con un grande ritorno sulla scena, quello di Acqua Di Gio Homme di Giorgio Armani, una fragranza perfetta per la primavera estate 2015 con la sua freschezza minerale, ricorda l’incontro tra il mare e la roccia. Salvatore Ferragamo ci mette il suo stile inconfondibile con Acqua Essenziale Blu, una fragranza fresca ed intensa che si ispira all’impeto dell’acqua, moltissime, invece le proposte di Chanel: Allure Homme eau de toilette, una composizione fresca, elegante e boschiva, emblema di equilibrio ed armonia, Bleau de Chanel eau de toilette è un incontro tra forza ed eleganza, Antaneus è, invece, un’alchimia ricercata tra la freschezza aromatica della lavanda e un accordo di cuoio complesso, esaltato dal legno e dalle spezie.

    La freschezza sembra essere dunque ciò che domina le fragranze uomo, caratteristica che abbiamo già avuto modo di osservare per i profumi donna cult della primavera estate 2015, Burberry, per proseguire con gli esmepi, presenta Brit Rhythm Intense Eau De toilette una fusione di basilico, verbena, cuoio nero e legno di cedro, Eau de Cartier Vetiver Bleu di Cartier unisce sfumature di vetiver con aromi freschi di menta e diventa così una fragranza unisex.

    Tornando per un attimo a Chanel e alla freschezza Pour Monsieur eau de toilette unisce l’arome dei limoni di Sicilia con i fiori di nerola della Tunisia.

    Per profumi avvolgenti e sensuali dobbiamo rivolgere la nostra attenzione Intenso di Dolce & Gabbana dai sottotoni legnosi ed aromatici, Eternity Night for men di Calvin Klein, Prada Luna Rossa Extreme Eau de parfum che possiede delle note piccanti. Tom Ford Noir Extreme, è una fragranza orientale-legnosa intrisa d’ambra, con un cuore delizioso ed allettante, che coglie l’aspetto di un uomo che apprezza gli eccessi e osa essere straordinario.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumi Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/03/2015 18:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI