Profumi uomo must have per l’Autunno 2017 [FOTO]

Difficile dire quali siano i profumi uomo migliori dell’autunno 2017. Sono tante le fragranze proposte, per tutte le tasche e nondimeno per tutti i gusti: i profumi uomo delle marche più prestigiose come ogni anno ci attendono in profumeria.

da , il

    I profumi uomo must have per l’autunno 2017 promettono di accontentare davvero i gusti di tutti. Le novità suggerite dai brand che operano nel settore della profumeria e dei profumi uomo sono innumerevoli, così come le fragranze ormai iconiche che sono state reinterpretate e rivisitate in chiave autunnale in previsione dell’arrivo della stagione fredda. Molto spesso gli uomini si chiedono quale sia il profumo da uomo preferito dalle donne: ovviamente non esiste una risposta universale, ma tra queste fragranze – senza dubbi alcuni dei migliori profumi uomo 2017 – è possibile scovare tanti spunti interessanti!

    Come per i profumi donna must have dell’autunno, anche il settore dei profumi maschili – altrettanto variegato – si arricchisce di novità tutte da scoprire con l’arrivo di una nuova stagione.

    Via libera all’acqua di colonia e alle fragranze persistenti e durevoli nel tempo, che sanno accompagnare l’uomo nella frenetica routine delle sue giornate, dal lavoro al tempo libero e lo sport.

    I profumi uomo più buoni dell’autunno 2017

    Risulta impossibile stabilire quale sia il miglior profumo da uomo di sempre, ma senza ombra di dubbio le fragranze in arrivo in profumeria per i prossimi mesi potrebbero rientrare nella categoria dei profumi che ogni uomo dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

    E’ facile andare sul sicuro, ad esempio, con i profumi uomo Yves Saint Laurent.

    Il nuovo profumo di Yves Saint Laurent per l’uomo

    La maison ha pensato per la prossima stagione a Y, una fragranza dal nome minimal ma dalla composizione tutt’altro che scontata: questo profumo, infatti, è a base di bergamotto, ambra e note legnose e muschiate che risultano incredibilmente suadenti sulla pelle.

    Un altro profumo assolutamente da provare per gli amanti degli speziati è LUI di Guerlain.

    LUI è il nuovo profumo maschile di Guerlain per l’autunno 2017

    Creato da Thierry Wasser e Delphine Jelk prevede note di testa con pera e chiodi di garofano e note di base di cuoio, vaniglia, muschio e fumo.

    Segnaliamo anche Gentleman di Givenchy, un profumo che trasuda dolcezza e potenza al tempo stesso.

    Gentleman è la nuova fragranza maschile di Givenchy

    Messo a punto da Olivier Cresp e Nathalie Lorson include note fruttate, floreali, legnose e cuoiate.

    Nella gallery questi e tanti altri profumi da uomo per l’autunno.