Speciale Natale

Profumi uomo must have per l’autunno 2016 [FOTO]

Profumi uomo must have per l’autunno 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di nuove fragranze per tutti, vediamo dunque i profumi uomo must have per l’autunno 2016, anche se gli uomini tendono ad essere più abitudinari nella scelta della colonia o del profumo da portare tutti i giorni, è sempre bene tenersi aggiornati sulle ultime novità, o sulle nuove release di fragranze storiche che, con l’arrivo della nuova stagione, si rifanno il look del packaging o vengono aggiornate con nuove essenze.

    Come dicevamo gli uomini quando si affezionano ad una fragranza e si abituano a sentirla e portarla sulla pelle difficilmente cambiano idea, per questo magari non avranno voglia di cambiare rotta rispetto ai profumi primavera estate 2016, ma vale comunque la pena esplorare le nuove tendenze della profumeria e dunque iniziamo da Abercrombie & Fitch che nel corso dell’estate 2016 ha presentato una nuova release dell’iconico profumo First Instinct, ispirata al primo incontro tra due persone è l’interpretazione olfattiva della chimica che scatena il primo scambio di sguardi, quando due mondi si incrociano e si accende una scintilla, il cosiddetto colpo di fulmine, insomma. Questo profumo conferma la tendenza a trarre ispirazione dall’amore per la ricerca olfattiva di nuove fragranze, un tema che torna costante anche tra i profumi donna dell’autunno 2016.

    J’Ose Eau de Parfum è invece l’iconico profumo di Eisenberg, disponibile anche nella versione femminile, limone, artemisia e menta sono le note di testa, lavanda, caffè moka, gelsomino le note di cuore, patchouli, cedro, muschio, legno di sandalo e ambra le note di fondo, un vero e proprio cult nato dalla mente dello stesso Josè Eisenberg. Jimmy Choo lancia per l’autunno 2016 la sua nuova fragranza uomo, un profumo maschile e raffinato dall’intensità irresistibile. In realtà non si tratta di una completa novità, ma della reinterpretazione della prima e iconica fragranza per uomo, lanciata da Jimmy Choo nel 2014, Man Intense, in una versione più intensa e sensuale della prima.

    Tom Ford Tobacco Vanille è un altro profumo maschile perfettamente adatto alla stagione fredda, rievoca il tepore dei camini con le sue note di tabacco, vaniglia, zenzero e cacao, per un risultato speziato e deciso. Bleu De Chanel è invece un grande classico che molti uomini apprezzano e utilizzano quotidianamente in autunno, si tratta di una fragranza piuttosto fresca, con un pizzico di muschio, il che la rende sostanzialmente portabile durante tutto l’anno.

    Per scoprire questi e molti altri profumi uomo dell’autunno 2016, non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi, lasciandovi ispirare dagli ingredienti e scegliendo quello più adatto ai vostri gusti.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI