Profumi Clive Christian: Limited Edition of Ten

Profumi Clive Christian: Limited Edition of Ten
da in Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Clive Christian

    I profumi pensati da Clive Christian per il prossimo autunno-inverno 2006/07 parlano già di sè a partire dalla confezione: elegante, preziosa e raffinata. Ed è questa la vera essenza della nuova linea di fragranze che sarà disponibile a partire da ottobre in edizione limitata. Si chiama Limited Edition of ten il nuovo profumo dal sapore esclusivo racchiuso in una preziosa boccetta di cristallo.

    Le nuove fragranze di Clive Christian racchiudono i sapori più esclusivi, ricavati da ingredienti assolutamente naturali. Ad impreziosire ancora di più il contenuto ci ha pensato il flacone in cristallo, laccato di nero con un rivestimento molto particolare in seta e pietre preziosi.

    Dieci pezzi davvero unici, ognuno composto da N° 1, X e 1872. Ogni pezzo è numerato dall’1 al 10 e porta la firma di Clive Christian. Davvero un regalo prezioso e importante da fare in vista delle prossime festività natalizie.

    Le boccette 1872 pure perfume for men e di 1872 pure perfume for women si contraddistinguono per lo smeraldo sul collare, quelle di sono X pure perfume for men e X pure perfume for women sono impreziositi dallo splendido diamante nero, mentre la fragranza più preziosa, la N°1 pure perfume for men e N°1 pure perfume for women, è caratterizzata da un finissimo diamante bianco. Non fatevele scappare!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Profumi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI