Profumi donna must have per la primavera estate 2017

da , il

    Ecco a voi alcuni dei migliori profumi donna must have per la primavera estate 2017, tutte le novità in materia di fragranze studiate dalle marche più glam. Con l’arrivo della bella stagione l’aria si arricchisce di odori e profumi freschi e frizzanti, e sono proprio queste le influenze che hanno seguito i grandi brand, chi puntando di più sull’aspetto floreale mentre altri giocando con le spezie e le suggestioni orientali. In entrambi i casi il risultato è deciso e molto personale, il profumo esprime l’indole di una donna dunque deve essere selezionato con cura.

    Oltre alle varie tendenze beauty per la prossima stagione, non è da sottovalutare il potenziale di una buona fragranza, sempre più diversa e personale a seconda della donna. Scopriamo insieme qualche prodotto per essere aggiornati sui must have beauty da non perdere.

    Le amanti delle note estive e delicate ameranno alcune delle nuove proposte per la primavera estate 2017 , tra cui spiccano L’Occitane en Provance con Cerisier Pastel, le cui ispirazioni derivano proprio dalla Francia e riescono a trasmetterlo sia con i profumi che con i colori del packaging. La stessa tendenza femminile e che punta su un target giovanile e sbarazzino è quella di Moschino, il cui Pink Fresh Couture presenta note di rosa, melograno e cedro ed è già un successo. Anche Narciso Rodriguez si converte alla primavera con la fragranza For Her Fleur Musc, un profumo sensuale e giocoso da annoverare tra i prodotti del mondo donna del brand.

    L’arancio e il gelsomino sono invece il nucleo principale della proposta Chloé: Love Story si presenta come un concentrato di felicità e luminosità tutta al femminile.

    Coloro che invece preferiscono le tonalità intense e corpose non rimarranno deluse. Questo tipo di profumazione è affascinante e all’insegna della decisione e della sicurezza tipicamente al femminile. Fueguia 1833 ha elaborato fragranze calorose e profumate pensate sia per lei che per lui, sono Entre Roios e Chamber insieme ad altre entusiasmanti proposte. Molinard punta invece a profumi che rimandano alla cipria in modo energico e vivace con Heliotrope, la novità per la primavera estate 2017. Per poi arrivare alla proposta Roberto Cavalli, ovvero Paradiso Assoluto, caratterizzato da profumi irresistibili di fiori mediterranei che richiamano un fascino lussuoso e sensuale. Pepe Rosa e glicine sono i contrasti che si intuiscono all’olfatto, per un risultato esaltante. Sfogliamo insieme la gallery!

    Beauty in the Sun