Speciale Natale

Profumi donna must have per la primavera estate 2015 [FOTO]

Profumi donna must have per la primavera estate 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Con il cambio di stagione viene spontaneo pensare ai nuovi profumi donna must have per la primavera estate 2015, quando le temperature iniziano a farsi più miti abbandoniamo istintivamente le fragranze più intense e avvolgenti dell’inverno per rivolgere l’attenzione verso qualcosa di più fresco che possa accompagnarci fino alla fine della stagione estiva, vediamo dunque le novità più interessanti da scovare in profumeria!

    Tra i profumi donna primavera estate 2015 è in arrivo Acqua di Parma Rosa Nobile, la rosa protagonista della fragranza tanto da meritarsi di finire nel nome è la rosa centifolia italiana a cui è stata aggiunta la freschezza degli agrumi, come bergamotto e mandarino, il tutto ulteriormente esaltato da note di pepe. As Sawira di Penhalingon’s, tra le fragranze più particolari, è caratterizzata da note frizzanti di bergamotto e zafferano contrastate da note amare di assenzio e devana: un chiaro richiamo alle suggestioni orientali, in particolare a quelle del Marocco. Un profumo che potrebbe piacere anche agli uomini, più restii a cambiare fragranze e abitudinari nel ricevere in regalo i soliti profumi.

    Calvin Klein presenta Eternity of Night, dal packaging elegante caratterizzato da varie sfumature di viola e un tappo design, la fragranza è caratterizzata dalle note di testa di pepe rosa, bacche di sambuco e susina d’Alsazia, mentre le note di coda fanno percepire il bouquet di frangipani unito alla dolcezza di glicine e gelsomino. Lancome La nuit Tresor, nuovo lancio primaverile per la maison cosmetica francese: una fragranza nella quale note di rosa nera si uniscono all’orchidea di Tahiti con accordi di incenso naturale.

    Roberto Cavalli, invece, pensa alla sua Italia con il nuovo Paradiso, un profumo caratterizzato da fragranza floreale e mediterranea nella quale note agrumate si mescolano con il gelsomino e accordi caldi di cipresso e pino.

    Serge Lutense presenta addirittura due nuove fragranze per la primavera estate 2015, L’Incendiaire, frutto di un incontro e di un colpo di fulmine con la profumeria araba e La Religieuse, più “morbida” in quanto caratterizzata da note floreali di gelosmino. Packaging rotondo, destinato a diventare un must have per Chance di Chanel, una fragranza caratterizzata da note pregiate come muschio bianco, giacinto e cedro, bacca rosa e gelsomino.

    Agrumi, l’indimenticabile e mai démodé fragranza sprigionata dalla rosa, le ispirazioni che vengono dalle spezie orientali, i profumi della macchia mediterranea, queste sembrano le ispirazioni più diffuse tra i profumi della primavera estate 2015, un bel cambiamento di rotta se pensiamo alle fragranze dell’autunno inverno 2014-2015, una vera e propria ventata di freschezza che non vediamo l’ora di sperimentare!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumi Donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI