Profumi donna, i migliori per l’inverno 2017 [FOTO]

Profumi donna, i migliori per l’inverno 2017 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Cambia l’anno e cambiano anche i profumi donna, arrivano i migliori per l’inverno 2017 a riscaldare le giornate più fredde della stagione, fragranze iconiche rivisitate, oppure novità appena uscite sul mercato, perfette per accontentare sia i gusti di chi vuole un profumo mainstream e alla moda, sia i gusti di chi preferisce scoprire delle fragranze in edizione limitata o per veri esperti di profumeria di nicchia.

    Réminiscence Paris presenta la nuova fragranza Patchouli N’ Roses, che, come si può intuire dal nome stesso, è caratterizzata da queste due profumazioni, si tratta di un profumo assolutamente femminile, pensato per la seduzione, unendo la classicità della rosa, simbolo della donna, al potere esotico del patchouli. Per una donna, invece, che punta tutto sulla tenerezza, Les Infusions Mimosa di Prada, dove il profumo vellutato della mimosa si fonde con quello dolce del mandarino e con quello dell’anice stellato.

    Yves Rocher amplia la gamma dei profumi Secrets d’Essences con l’arrivo del nuovo Accord Chic, voluto dal brand pensando alla grandissima tradizione dei nasi francesi: il pepe rosa e l’elemi rilasciano tutto il loro carattere speziato, risaltando l’eleganza floreale e morbida dell’iris. Per dare contrasto e profondità a questa composizione audace, sono state aggiunte note avvolgenti di benzoino e note misteriose di incenso. Nashi Argan in questo inverno 2017 lancia la sua prima Eau de Parfum, si chiama L’Essenza perché vuole raccontare in un profumo quella sensazione di riuscire a catturare e fermare un momento emozionante: Argan, Sandalo, Ambra e Vaniglia con note di Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang per un profumo davvero unico.

    Tra i profumi novità dei brand più famosi, alcuni dei quali li abbiamo già visti insieme nell’oroscopo dei profumi dell’inverno, abbiamo sicuramente Mon Paris di Yves Saint Laurent, reso unico dalla presenza del fiore di datura, conosciuto anche come “fiore della vertigine”, una fragranza che vuole simboleggiare l’amore irrazionale e lo fa stravolgendo la piramide olfattiva. Alexander McQueen presenta McQueen Eau de Parfum, una fragranza avvolgente dallo spirito vintage, Dior Miss Dior Absolutely Blooming è un felice mix di frutti rossi, rosa e peonia, Chanel N.5 L’Eau è una rivisitazione in chiave fresca e moderna dell’iconico profumo della Maison. Candy Kiss di Prada torna con una nuova profumazione in cui troviamo lo zampino anche di Miuccia Prada in persona, Montblanc, invece, conquista con il profumo in esclusiva per le boutique del brand Lady Emblem Elixir.

    Se siete in cerca di ulteriori ispirazioni per le fragranze da acquistare nell’inverno 2017 vi consigliamo di scoprire quali sono i profumi preferiti dalle celebrity e, ovviamente, di sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiProfumi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI