Speciale Natale

Profumi da uomo: i testimonial più affascinanti [FOTO]

Profumi da uomo: i testimonial più affascinanti [FOTO]
da in Modelli, Profumi, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ogni qual volta assistiamo ai lanci di nuovi profumi da uomo a questi sono associati dei testimonial affascinanti e intriganti. L’immagine del prodotto è affidata a volti, e corpi, di modelli e personaggi famosi che si identificano perfettamente con la fragranza in questione. Ogni marchio si affida, dunque, all’interpretazione del testimonial selezionato, affinché possa far capire al pubblico quali sono le note e la personalità del profumo stesso e dell’uomo che dovrebbe indossarlo. Il confronto è arduo, lo ammettiamo, ma non ci dispiace affatto ammirare le performance degli uomini più affascinanti del globo scelti per le campagne pubblicitarie dei profumi. Vediamo insieme quali sono i più amati e ammirati.

    Nonostante si sia presentato sul red carpet del Festival di Venezia 2015 con qualche chilo in più, Johnny Depp resta uno dei testimonial di profumi più affascinanti del momento. L’attore, che siamo certe ritroverà a breve la sua forma, ha prestato il suo volto per la fragranza Sauvage di Dior e, in effetti, di selvaggio ha davvero molto.

    Uno di quelli che fa venire le palpitazioni è certamente il modello David Gandy, uno dei più belli del momento e che deve gran parte della sua popolarità alla maison italiana Dolce&Gabbana, per la quale interpreta la pubblicità del profumo Light Blue insieme alla dolce Bianca Balti.

    Tra le ultime e più interessanti collaborazioni vi segnaliamo anche quella di Scott Eastwood, figlio del più famoso Clint, interprete dell’adv di Davidoff Cool Water, per il quale ha posato a torso nudo e jeans, completamente bagnato. Assolutamente perfetta la scelta di Yves Saint Laurent che ha voluto per la versione L’Intense di La Nuit de l’Homme il modello Vinnie Woolston, affascinanti come pochi, ma c’è da dire che non è affatto male nemmeno Patrick Petitjean, che interpreta con grande eleganza e seduzione la fragranza Bulgari Man.

    Giorgio Armani ha voluto come volto e corpo di Acqua di Giò Jason Morgan, dallo sguardo glaciale, mentre Simon Baker, attore, regista e produttore televisivo australiano, è stato scelto per essere il volto e il corpo di Gentlemen Only Casual Chic di Givenchy.

    Impossibile non restare folgorate dagli occhi penetranti di Gaspard Ulliel voluto da Karl Lagerfeld per Bleu di Chanel mentre è assoluto più controverso e carismatico Jon Kortajarena modello per Kokorico di Jean Paul Gaultier. Infine, c’è anche un italiano a interpretare una delle campagne pubblicitarie del settore profumi e si tratta dello schermidore Aldo Montano per John Richmond For Men 2015.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelliProfumiUomoVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI