Profit No Profit 2016: l’evento a sostegno dei bambini

da , il

    Profit No Profit 2016: l’evento a sostegno dei bambini

    Profit No Profit 2016 è un evento che aiuta e sostiene i bambini meno fortunati attraverso una vendita campionaria realizzata grazie a importanti brand dell’alta moda. La quinta edizione, che si svolge a Milano dal 19 al 22 maggio, offre capi di abbigliamento e accessori di lusso scontati fino all’80%, tra cui anche pezzi selezionati dalla stagione in corso.

    Ad oggi sono oltre 90 le griffe che partecipano a PNP5.0, che quest’anno sostiene due Onlus dedicate ai bambini: ABN, Associazione per il Bambino Nefropatico, che assiste coloro che hanno malattie renali, e PANDA, Associazione Progetto Panda, che aiuta i più piccoli con patologie molto gravi e anche le loro mamme.

    Tra le novità importanti di questa edizione di Profit No Profit c’è l’iscrizione alla pagina Facebook, che permetterà di ricevere uno sconto ulteriore del 10%, da utilizzare a fronte dei propri acquisti. La location di quest’anno è Piazza Gae Aulenti 4, nuovo polo di aggregazione milanese.

    Dunque, non mancate! Portatevi a casa uno degli ultimi must have delle più grandi maison più apprezzate al mondo, tra cui Valentino e Gucci, e, al contempo, fate anche del bene, sostenendo i bambini e le Onlus che li aiutano.