NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Proenza Schouler Pre Fall 2012, foto della collezione

Proenza Schouler Pre Fall 2012, foto della collezione
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Proenza Schouler, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler ci proietta direttamente nella prossima stagione fredda. Ecco a voi i capi di abbigliamento cult della collezione Pre Fall 2012, proposti in tonalità decisamente accese, che serviranno a rendere più cool l’autunno del prossimo anno. In questi giorni, nei quali noi siamo alle prese con le collezioni di moda di questo inverno 2012, i migliori fashion brand ci propongono i loro trend per la prossima stagione fredda. Dalla serie non è mai troppo presto per conoscere lo stile che andremo ad inserire nel nostro guardaroba!

    Se avete amato i capi di abbigliamento di Proenza Schouler per l’inverno 2012, eccoci qui ad ammirare lo stile della stagione fredda che verrà. La collezione Pre Fall 2012 del marchio di moda è davvero molto interessante, colorata, glamour, di tendenza, cool, con creazioni davvero uniche, che non passano certamente inosservate.

    Lázaro Hernández e Jack McCollough, direttori creativi del marchio di moda, si sono ispirati alla neve e ai colori dell’Himalaya. Uno stile per la collezione Pre Fall 2012 davvero unico, con capi di abbigliamento perfetti per affrontare i primi freddi. Look composti da abiti, gonne, pantaloni, ma anche capispalla ideali per un guardaroba della stagione autunnale.

    Deliziosi anche gli abiti da sera proposti!

    E se non vi bastano queste immagini della prossima stagione fredda, ecco a voi le foto della collezione Pre Fall 2012 di Moschino Cheap and Chic e gli scatti che ci propongono l’autunno 2012 del marchio di moda americano Calvin Klein Collection. Sappiate che dobbiamo già pensare alla stagione fredda che verrà! :D

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Proenza SchoulerStilisti
    PIÙ POPOLARI