Proenza Schouler lancia la PS11

Proenza Schouler lancia la PS11
da in Accessori Moda, Borse, Proenza Schouler, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    proenza schouler ps11

    La PS11 è la nuova it-bag creata da Proenza Schouler, griffe che dopo lo stratosferico successo della PS1 si propone di replicare questo exploit con una nuova creazione che si prefigura come la prossima borsa must-have come già ci dimostra la preferenza accordatale dalle celebrities. Una borsa particolarmente accattivante contraddistinta dalla particolare caratteristica di racchiudere ben tre modelli in uno.

    Questa nuova borsa firmata Proenza Schouler si inserisce a pieno nel trend delle School Bag che prende propio le mosse dal modello icona della griffe.

    La PS11 è una borsa davvero esclusiva che sta facendo impazzire molte celebrities tra cui si distinguono Mary Kate Olsen e Kate Bosworth.

    La particolarità di questa borsa, oltre al suo stile esclusivo, è la possibilità di questo particolarissimo modello di trasformarsi in tre diverse tipologie di borse.

    La PS11, infatti, in pochi semplici gesti passa dall’essere una borsa a tracolla, ad una borsa a spalla per fino a diventare una vera e propria clutch.

    La PS11 Proenza Schouler costa circa 1.300€ , un prezzo tuttavia giustificata dal fatto che è come se fossero tre borse in una. Questa esclusiva bag è in vendita da Barneys e LuisaViaRoma ma per chi fosse interessato all’acquisto sappiate che la versione in nero è già andata a ruba; le carte in regola da it-bag ci sono tutte.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseProenza SchoulerBorse Autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI