Proenza Schouler: abito e clutch di Anna Paquin

Proenza Schouler: abito e clutch di Anna Paquin
da in Borse, Donna, Look Star, Moda, Proenza Schouler, Scarpe, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler veste le star internazionali, come Anna Paquin. La giovane attrice è diventata famosa per aver fatto parte del cast di una fortunata serie televisiva, che anche in Italia ha attirato moltissimi telespettatori: stiamo parlando di True Blood, il telefilm della HBO dedicato ai vampiri, che è giunto alla sua terza stagione. Proprio in occasione della Premiere della Season numero 3, l’attrice ci ha mostrato un look molto interessante, formata da un abito e da una borsa del marchio di moda Proenza Schouler.

    Sul tappeto rosso della presentazione della terza stagione di True Blood, la bella Anna Paquin si è presentata, insieme al suo fidanzato oltre che suo compagno di avventure nel telefilm, Stephen Moyer, ha scelto un look decisamente interessante.

    Ecco che l’abito scelto fa parte della collezione Pre Fall 2010 di Proenza Schouler: un abito blu e nero, con una gonna dalla forma decisamente interessante, che da un tocco di vivacità ad un vestito decisamente semplice.

    In mano l’attrice ci mostra una clutch PS1 di Proenza Schouler: una borsa davvero deliziosa. Ai suoi piedi, invece, possiamo ammirare un paio di pump nere di Brian Atwood “Harrison”.

    Immagini prese da:
    www.redcarpet-fashionawards.com.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLook StarModaProenza SchoulerScarpeModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI