Speciale Natale

Prodotti per capelli: tutti i must have del 2015 per la cura della tua chioma [FOTO]

Prodotti per capelli: tutti i must have del 2015 per la cura della tua chioma [FOTO]
da in Bellezza, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di pensare alle novità anche nel campo dei prodotti per capelli: abbiamo cercato di raccogliere per voi tutti i must have del 2015 per la cura della chioma, esplorando i brand luxury e professionali ma anche quelli più accessibili. La proposta di trattamenti e prodotti per la cura, lo styling e la salute del capello è ormai davvero molto vasta, le ricerche in questo campo sono davvero intense, a livello di cosmesi, infatti, i capelli sono tenuti moltissimo in considerazione, d’altra parte tutte noi li consideriamo fondamentali per il nostro look e ce ne prendiamo cura con solerzia. Vediamo insieme una panoramica di questi prodotti e delle principali novità.

    Dopo aver esplorato in lungo e in largo le tendenze hairstyle per il 2015, concentriamoci sui prodotti e partiamo dai trattamenti più particolari e innovativi, quelli che consentono un rinnovamento del capello e una reale efficacia: il tradizionale e famosissimo Olio di Argan, si trasforma in una crema per capelli senza risciacquo grazie alla linea Argan Velvet. Perché un formato crema? Perché penetra più a fondo nel capello, mentre l’olio si ferma in superficie, dando sì un risultato, ma sicuramente meno duraturo! Nella linea sono presenti 3 prodotti: Velvety Hair Cream, la crema vellutante senza risciacquo, Velvety Hair Shampoo e Velvety Hair Mask.

    Direttamente dai laboratori Testanera arriva la linea Gliss Hyaluron Filler, pensata per rigenerare il capello nel profondo grazie alla rivoluzionaria formula Micro-Keratin Technology, 4 sono le referenze proposte, shampoo, balsamo, maschera e il Siero Filler Istantaneo che dona corposità istantanea ed è ideale per i capelli privi di spessore. Per quanto riguarda il mondo delle colorazioni è interessante la proposta di Elgon Cosmetics che punta tutto sul biondo con quattro diverse nuance di tinte con tonalità che ricordano altrettante grandi icone della chioma chiara Claudia Shiffer, Twiggy, Charlize Theron e Brigitte Bardot.

    Framesi propone due nuovi prodotti per capelli della linea Morphosis, il Color Protect Shampoo e la Color Protect DD Cream, quest’ultima in particolare può essere utilizzata sia sui capelli bagnati che asciutti, ottimizza lo styling, elimina l’effetto crespo e favorisce una maggiore durata dell’acconciatura oltre che della brillantezza del colore. Tantissime anche le novità di Nashi Argan, prima di tutto una serie di trattamenti intensivi anticaduta ideali da utilizzare nei cambi di stagione per curare o prevenire la perdita dei capelli, un trattamento interessante che si va ad aggiungere a quelli già visti per l’autunno inverno 2014-2015 e, inoltre, una linea di prodotti pensata appositamente per l’estate con shampoo e balsamo specifici after sun.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI