Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF

da , il

    Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF

    Con l’arrivo del Natale Privalia lancia la sua seconda edizione del Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF. Il 15 dicembre, a Milano, potrete acquistare capi di abbigliamento e accessori, oltre che prodotti beauty e quelli destinati ai più piccoli, e tutto il ricavato sarà interamente devoluto all’UNICEF. Regalatevi una bella giornata di shopping solidale: farete del bene a voi ma soprattutto agli altri.

    Il Privalia Xmas Market è l’occasione perfetta per acquistare delle belle idee regalo di Natale e aiutare i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza promossi da UNICEF. In questa occasione sarà possibile acquistare proposte fashion e beauty delle migliori marche e a prezzi molto interessanti. Inoltre, i dipendenti di Privalia vestiranno per questa giornata le vesti di shopping assistant, per aiutare tutti coloro che parteciperanno al mercatino solidale.

    Se non siete a Milano, potete comunque prendere parte a questa staffetta solidale anche online. Infatti, Privalia coinvolgerà blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Sarà sempre il noto marketplace a dare il via alla staffetta attraverso il proprio profilo Instagram, postando la prima foto necessaria per partecipare a questa importante giornata.

    Non prendete impegni! L’appuntamento è il 15 dicembre, dalle ore 10 alle 20, a Milano, presso Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2, oppure online. Fate shopping e farete del bene!