Princesse Tam.Tam: un autunno-inverno 2006/07 inverno da favola

da , il

    Princesse Tam.Tam

    La stagione autunnale e invernale è nota per essere grigia e triste: è normale per il periodo freddo. Ma cosa fare per rallegrare un po’ questa monocromia? Per risolvere questo problema ci ha pensato la linea Princesse Home della nota casa di lingerie Princesse Tam.Tam, che propone tutta una serie di capi di abbigliamento per la notte. Capi fuori dal normale e ricchi di colori accesi che ci faranno sentire subito meglio. Come il modello di pigiama che potete ammirare nella fotografia: davvero trendy.

    I must di questa collezione Princesse Home sono senza dubbio la sensualità, il romanticismo e la semplicità. La donna deve essere seducente anche di notte, senza però dimenticare la praticità e la comodità, essenziali nele ore notturne. Ecco allora la nuova collezione di pigiami a colori molto accesi con riflessi e motivi assolutamente deliziosi. I tessuti utilizzati sono morbidi, mentre i tagli ricordano da vicino quelli dei capi di abbigliamento notturno maschili. Con un tocco di femminilità, però: che si nota ad esempio sugli elastici in vita con fiocchi decorativi.

    Non solo pigiami, ma anche vestaglie, camice da notte in cotone, sottovesti hot in maglia, culotte, canotte con leggere e delicate spalline in tulle e baby doll immancabili in ogni collezione. Tutti i capi più belli sono stati realizzati in tonalità rosa o viola, magari a pois must di stagione. Non dimentichiamo il pizzo e il velluto: mai senza nelle ore notturne.