Primo flagship store per Stroili Oro: inaugurazione con party, celebrities e finta rapina

da , il

    Stroili Oro apre il suo primo flagship store. All’inaugurazione a Roma presenti tante celebrities tra cui Martina Stella, Caspar Kapparoni, Valeria Marini e Violante Placido. Dopo il flagship store di Jimmy Choo a Milano, tocca alla capitale con un party davvero glamour. Durante la serata una “ladra” in total black stile Eva Kant ha finto una rapina tentando di rubare, con tanto di pistola, i gioielli più preziosi. La ladra misteriosa era la top model croata Ana Tanic, testimonial di Stroili Oro, che ha inscenato per l’occasione la sequenza clou dello spot televisivo della grande catena italiana di gioielli. Vediamo insieme il video con le celebrities.

    Caspar Kapparoni, il “Commissario Rex” tv, è rimasto sorpreso e divertito, e ha alzato subito le mani quando si è trovato puntata in faccia la pistola (finta) della modella.

    Lo store si trova a Via del Corso 141/2, all’inaugurazione la via è rimasta a lungo bloccata a causa delle tante celebrities invitate all’evento.

    La prima ad arrivare è stata Martina Stella, su una Ford S Max dai vetri oscurati, l’ultima Valeria Marini.

    Bellissimo il look di Martina, stretta in un tubino di paillettes nero con un paio di tacchi a spillo neri. A rubarle solo un po’ la scena c’ha pensato Violante Placido.

    Inoltre all’inaugurazione erano esposti tanti bellissimi gioielli preziosi ma anche più accessibili, come quelli realizzati in argento o in acciaio.

    Nel momento clou della serata, la top model croata ha inscenato una rapina girando, in una strettissima tutina nera, per i due piani e 300 metri quadri dello store.

    Dunque bellissima serata a Roma, che dopo l’apertura del flagship store Furla, vede svolgersi un’altro evento mondano.

    Alla serata erano presenti anche altre celebrities tra cui Francesca Rettondini, Roberta Beta, Brando Giorgi, Massimo Dapporto.