Primavera-estate 2010: Z Spoke, moda low cost di Zac Posen

da , il

    Zac Posen parla la lingua del low cost. Il noto marchio di moda, infatti, ha pensato ad una linea a basso costo, ideale per tutte le fashion addicted che amano il marchio, ma che non possono permettersi di spendere una fortuna per riempire di capi e accessori Zac Posen il proprio guardaroba.

    Z Spoke e’ la nuova linea di Zac Posen: la prima collezione e’ prevista per la prossima primavera-estate 2010, quando potremo finalmente acquistare capi del noto brand di moda a prezzi decisamente piu’ bassi e piu’ alla portata di tutti. La moda, in tempi di crisi, si adegua alle necessita’ del cliente finale.

    La collezione di Zac Posen si compone di capi, abiti, completi casual, dei colori delicati come il verde acqua, il bianco, il beige e anche il grigio. La linea sara’ caratterizzata da prezzi decisamente democratici (da 78 euro in su) e da capi di abbigliamento decisamente glamour e femminili, che al momento saranno in vendita solamente nel punto vendita di Saks Fifth Avenue a New York.

    Non è una collezione di serie B, una sorella minore delle più costose e preziose collezioni Zac Posen. Io creo i miei abiti con gli occhi chiusi e la Z Spoke è una nuova espressione della mia identità” queste le parole del designer di moda.