Primavera-estate 2010: t-shirt Sisley con Diabolik ed Eva Kant

da , il

    t-shirt Diabolik

    Diabolik, con le sue storie, diventa protagonista del nostro guardaroba, grazie ad una collezione di t-shirt che vogliamo presentarvi. Il marchio di moda Sisley, infatti, ha pensato di presentarci questa interessante collezione di magliette, che vuole celebrare i personaggi che vennero inventati nel 1962 dalle sorelle Giussani e che sono stati protagonisti di moltissime storie a fumetti che hanno appassionato generazioni di lettori e che ancora oggi attirano curiosi e collezionisti. Ecco a voi le t-shirt pensate da Sisley.

    La partita è iniziata, Ginko, uno di noi dovrà perdere. Il mio nome è Diabolik”: il grande Diabolik diventa protagonista di questa interessante collezione che Sisley ha pensato per tutti noi. Se siete degli accaniti lettori di questo fumetto, non potrete certo perdervi questa nuova linea di magliette.

    La collezione di Sisley con Diabolik come protagonista ci propone i personaggi celebri di questo albo a fumetti, come il ladro affascinante, la compagna Eva Kant e l’ispettore Ginko, con copertine di numeri che sono passati alla storia, scene e dialoghi presi da alcuni albi, azioni criminose, baci, primi piani e molto altro ancora.