NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Primavera-estate 2010, la donna Dice Kayek

Primavera-estate 2010, la donna Dice Kayek
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Dice Kayek

    Dice Kayek ci propone la sua interessante collezione di moda femminile per questa primavera-estate 2010, una stagione che tutti stiamo aspettando con ansia, viste le basse temperature di questi giorni, che ci fanno sognare ad occhi aperti il sole alto nel cielo e i look più leggeri della stagione calda. La designer che vi presentiamo oggi arriva dalla Turchia e nella sua collezione ha voluto esaltare proprio alcune caratteristiche del suo bel paese, nel quale la cultura e la storia sono presenti in ogni pietra e ci raccontano la storia di un popolo molto antico, ma anche molto moderno.

    Gli abiti di Dice Kayek per la primavera-estate 2010 ci sono stati mostrati un po’ di tempo fa e noi vogliamo riproporveli. Il tema della collezione è Istanbul, la capitale della Turchia: presenti nei capi della collezione i contrasti di questa splendida città. Ogni vestito ricorda uno spazio o un edificio simbolico ma anche storico della capitale turca.

    La collezione di moda primavera-estate 2010 di Dice Kayek è davvero molto elegante, chic e femminile: capi davvero molto glamour, che le donne di tutto il mondo potranno indossare per parlare non solo di moda, ma anche del paese di provenienza di questa stilista di moda. Capi davvero molto sofisticati, ma anche molto particolari, per uno stile decisamente unico!

    Immagini:
    ufficio stampa Dice Kayek.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI