Primavera-estate 2010, il vostro colore preferito

Primavera-estate 2010, il vostro colore preferito
da in In Evidenza, Internet Style, Moda, Tendenze moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    sondaggio colore pe 2010

    Qualche tempo fa avevamo lanciato un sondaggio dalle pagine del nostro blog, per chiedere quale sarebbe stato il vostro colore in questa primavera-estate 2010: ci avete risposto in molti, per dirci quali tra quelle proposte, e più di tendenza, sarebbe stata la tonalità che vi avrebbe accompagnato in questa stagione calda che ormai sembra essere arrivata (condizioni metereologiche permettendo, ovviamente). Ecco allora i risultati del nostro sondaggio, che hanno eletto il blu come colore da prediligere in questa primavera-estate 2010.

    I lettori di Stylosophy, in merito al sondaggio proposto, si sono così espressi:

    • Blu, 27 per cento
    • Bianco, 18 per cento
    • Verde, 17 per cento
    • Rosso, 16 per cento
    • Giallo, 10 per cento
    • Nero, 7 per cento

    Il blu è il colore di questa primavera-estate 2010: del resto moltissimi i designer di moda che ci hanno proposto i loro capi di abbigliamento e i loro accessori in questa tonalità, tornata prepotentemente di moda. Sul secondo gradino del podio troviamo il bianco, un colore must have della stagione calda, mentre in terza posizione, a sorpresa, il verde.

    Seguono il caliente rosso e il solare giallo, mentre ultima posizione per il nero, colore dell’eleganza per eccellenza, che trova però poco spazio nel nostro guardaroba estivo.

    Alcuni dei lettori di Stylosophy ci hanno risposto con un commento, proponendoci altre tonalità, come il salmone, i colori pastello e le fantasie navy, il rosa acceso… Tutte d’accordo? :)

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaInternet StyleModaTendenze modaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI