Primavera-estate 2010: i 10 must have del nostro guardaroba

da , il

    Cosa mettere nel guardaroba in questa primavera-estate 2010? Se siete alle prese con questo dilemma, per arrivare preparate alla stagione calda, che ormai è alle porte, con capi e accessori perfetti per essere sempre glamour, ecco allora le 10 cose che non devono assolutamente mancare: con queste 10 creazioni di moda sarete certe di avere tutti i capi basic per poter dire di essere alla moda anche in questa primavera-estate 2010. Scopriamo allora insieme cosa dovremo tenere d’occhio e acquistare nel caso non l’avessimo già fatto.

    Ogni stagione ha i suoi must have e i suoi trend, che le fashion addicted devono seguire per essere trendy e alla moda. Piccole soluzioni, piccoli consigli per poter essere glamour, anche solamente con 10 capi, da combinare con altri basic. Per non sbagliare nemmeno un colpo!

    Ecco i 10 capi che non possono mancare nel nostro guardaroba primavera-estate 2010:

    1. Camicia da cowboy. Lo stile western va particolarmente di moda: anche Gwen Stefani, recentemente, è stata avvistata in giro con una camicia a quadri, degna di un cowboy o di un boscaiolo, ma che ora va anche di moda.
      Gwen Stefani Una camicia del genere può essere in denim, come vuole la moda del momento.
    2. Maglietta a righe. Una maglietta a righe, che sia a mezze maniche, a tre quarti, a maniche lunghe o completamente senza maniche, vi porterà direttamente nella stagione calda: uno stile da marinaretta tornato di moda!
      Maglia a righe
    3. Giacca militare. La giacca militare è assolutamente un must per questa stagione calda: femminile ma autoritaria al tempo stesso, per un look sofisticato.
      Giacca militare
    4. Vestito a fiori. Indossate un abito a fiori e sarà subito primavera: i simboli della rinascita sono perfetti per affrontare con stile questa stagione.
      Vestito a fiori
    5. Zoccoli. Gli zoccoli saranno nostri preziosi alleati, soprattutto per la stagione estiva: sono comodi e non pensiate che non siano glamour, basta scegliere i modelli giusti!
      Zoccoli
    6. Vestito bianco. Un abitino bianco risolve ogni situazione: perfetto per la città, per andare al lavoro, ma anche per un aperitivo con le amiche o una cena fuori con lui. Lo stile lo scegliete voi e vi porterà dappertutto!
      Vestito bianco
    7. Sandali. I sandali sono le calzature predilette per l’estate. Occhio però: perchè siano più comode, soprattutto se il tacco è troppo alto, meglio optare per i modelli con platform.
      Sandali
    8. Gonna ampia. Una gonna, magari a pieghe, per poter fare la ruota, è perfetta per questa stagione calda: e poi è decisamente femminile!
      Gonna
    9. Blazer. Un blazer, magari di un colore neutro, è perfetto per abbinarsi a qualsiasi look, perchè facile da abbinare a qualsiasi stile!
      Blazer
    10. Shorts di pelle. Infine, un bel paio di shorts di pelle, per essere eleganti, glamour, grintose e femminili: cosa volete di più?
      Shorts

    Avete il guardaroba fornito? Sennò tocca correre ai ripari, con un po’ di sano shopping… ;D

    Immagini prese da:

    www.fiutaprezzi.com

    i14.ebayimg.com

    www.trendencias.com

    www.verycool.it

    www.zoyc.es

    www.upmoda.com

    img2.timeinc.net

    shoes.stylosophy.it

    download.kataweb.it

    imagenes.solostocks.com

    i38.tinypic.com

    i34.tinypic.com

    estaticos01.telva.com

    www.debajada.com.pe

    redapple.sweell.com.

    Beauty in the Sun