NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Primavera-estate 2010: campagna pubblicitaria Benetton

Primavera-estate 2010: campagna pubblicitaria Benetton
da in Designer, Donna, Moda, Pubblicità, Uomo, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Benetton ci propone la sua campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2010. Il fashion brand italiano ha pensato ad una serie di capi e di accessori, sia per lei sia per lui, che sapranno vestirvi con stile, secondo i trend del momento, ma senza spendere per questo una fortuna: si tratta di una linea di capi ideale per i più giovani, che vogliono essere sempre alla moda e trendy, ma non hanno grandi disponibilità!

    Benetton pensa sia al guardaroba maschile sia a quello femminile, con capi di abbigliamento e accessori perfetti per la stagione calda che verrà: il colore sarà il grande protagonista, per dare vitalità e un’aria frizzante al nostro look, senza per questo essere troppo chiassoso o fastidioso.

    Benetton veste i giovani con capi che vivono con loro dal mattino alla sera: per ogni momento della giornata avremo il look ideale. Deliziosi i capi in denim, da abbinare alle maglie più colorate e simpatiche, come i deliziosi scaldacuore per lei o le t-shirt, sempre presenti nelle collezioni Benetton.

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaPubblicitàUomoModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI