Primavera-estate 2008: la nuova campagna scandalo di Tom Ford

Primavera-estate 2008: la nuova campagna scandalo di Tom Ford
da in Moda, Pubblicità, Tom Ford, Uomo, Primavera-Estate-2008
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford ama stupire, anche in modo pesante, con le sue campagne pubblicitarie. Le sue immagini proposte per la pubblicità delle sue collezioni maschili, per i suoi profumi oppure per la sua linea di sunglasses hanno sempre viaggiato sulla linea sottile che intercorre tra nudi d’autore e foto erotiche allo stato puro. E nonostante le sue campagne abbiano scandalizzato, lui continua a proporcele con il su ostile.

    Tom Ford è stato censurato su moltissime riviste per le precedenti campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2008.

    Sul suo sito internet potrete trovare tutte le fotografie, montate ad arte, di questa campagna che ha fatto storcere il naso ai più. Ma il messaggio di Tom Ford è chiaro, nonostante i toni forti utilizzati: gli abiti e gli accessori dello stilista sono più sensuali anche di un nudo. Il suo stile è più sexy di un corpo femminile o di un corpo maschile senza veli. E l’unico modo per lui per dimostrarlo sono queste immagini, forse un po’ troppo ardite!

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPubblicitàTom FordUomoPrimavera-Estate-2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI